Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Discussione sul probabile film di Splinter Cell
Pag. 1 2 3 4 5 ... 16

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mi raccomando ragà postate ogni notizia riguardo il film che incontrate Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me farebbero meglio se trovassero un attore un po' meno conosciuto ma con caratteristiche migliori...
Poi è meglio trovsre una nuova icona... Se mettono Russel si dirà "hai visto? il gladiatore fa Sam". E così via per gli altri attori... Invece con uno nuovo si crea il vero Sam in carne ossa...
Spero che non facciano una cagata, ho sicuramente più fiducia nella UbiSoft che nella Marvel....
Ciao a tutti!

Posts: 1 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
forse è vero, diventerebbe famoso l'attore, stile angelina jolie in tomb raider o harrison ford in star wars e cosi via Smile ... ciau!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io penso sia meglio l'idea di un nuovo attore, in questo modo nn devono spendre un grosso budget per l'attore protagonista e si posono impegnare a spendere il budget per il film e gli effetti speciali :P ... solo una cosa, spero tanto che nn mettano effetti speciali alla matrix xchè mi stanno sul cazzo! se vedo un sam fischer volare per aria dando cali intorno o sparando alla stile matrix me incazzo molto Smile

<alex1910>
Postato il
a parte che gli effetti alla matrix sperimentati in film come mision impossible e max payne gioco siano favolosi carichi di tensione e che a chi ne capisce piace

PENSO CHE QUESTO RISCHIO NON ESISTA IN SPLINTER CELL!!

magari faranno delle scene rallentate quando sam dovrà prendere alle spalle un nemico!!!

però yemmi pensavo fossi un intenditore!!

sam fischer al cinema è solo george cloney

se non hanno soldi e vogliono risparmiare ripiegando su dei cessi è meglio evitare!!!

O è FAVOLOSO O NON SI Fà!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by thebuty:
secondo me la faccia che ha sam in pandora tomorrow è completamente diversa da quella del prima capitolo o di chaos theory... russel crow sarebbe una buona scelta, ma io ci vedrei bene brad pitt, se nn fosse per l'eta.... A patto naturamelente che il film si faccia...
ciao!

Secondo me l'attore che meglio lo rappresenterebbe è Jason Statham quello che ha fatto "The Transporter" ecco il link ad una recensione del film: http://www.iofilm.co.uk/fm/t/transporter_2002.shtml

Posts: 3 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ma nn diciamo eresie, gli effetti in mission impossible nn sono gli effetti alla matrix! quello è il modo di fare film di john woo che nn centrano niente con matrix (guardati face off) uscito prima di matrix ... max payne mi fa shifo :P, nn ci trovo niente di bello nel sparare al rallentatore e per giunta di continuo in tutto il gioco, infatti dopo 10 minuti mi sono stancato e l'ho disinstallato ... con questo nn volgio dire che matrix è brutto, ma tutto quello che è uscito dopo si (the one, il monaco, il kimono, il medaglione, matrix2 e 3 ecc... ) ... george clooney nn ce lo vedo per niente -.- quello che ci si avvicina è l'attore del punitore, l'unico difetto è che è troppo giovane e la faccia piu' magra rispetto sam, ma i lineamenti li ha .... ciau!

Postato il Nascondi Post
prima ho dato un link che non rendeva molto bene l'aspetto fisico di Jason Statham. Cliccate su questo link: http://www.stathamfans.com/frms/frmmmgallery.html

Posts: 3 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mi ricorda bruce willis, nn male cmq, pero' hala faccia un po tonda Smile

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Alex1911:
yemmi yemmi....

andrello ma chi è quel cesso??

avete visto bene il sam fischer del primo e di chaos theory?

è un misto tra george cloney e bruce willis...quel attore non c'entra!!!!!!!!!!!

mhà......

speriamo bene....

Qui sei tu che non te ne intendi Alex1911... io ho visto alcuni film d'azione di Jason Statham e ti assicuro che è agile e atletico quanto basta per interpretare il ruolo di Sam Fisher. Tu riesci ad immaginarti George Cloney appeso a testa in giù per spezzare il collo al nostro terrorista preferito: John. Non so se avete scaricato i divertentissimi filmati SCCT_NSA_training.1 .. 5 ve li consiglio.
cliccate qui se non li avete ancora scaricati:
http://www.splintercell.com/it/splintercellchaostheory/videos.php

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ripeto che gli effetti di mission impossible 2 nn sono gli effetti di matrix!, l'effetto di matrix è il rallenamento con tanto di curvatura di telecamera intorno al personaggio e o il blocco del personaggio in aria e cmq nn sono gli stessi che ci sono in mission impossible 2, quello di mi2 è il modo di fare i film di john woo che fa film cosi' già da prima di matrix ... ciau! ... george clooney è buono per i film commedia, nn per i film di azione ... ciao!

<Alex1911>
Postato il
Teaser trailer dal film di Splinter Cell

Paramount ha realizzato il primo teaser trailer del film di Splinter Cell, attualmente in pre-produzione e previsto in uscita nel 2006. Il filmato è in francese, e dice più o meno: "Avete conosciuto il suo mondo, lo avete giocato, ma non potrete conoscerlo finchè non vedrete il suo film."

Splinter Cell - Teaser del film

ANNO 2006

SPLINTER CELL 4!!
AND
SPLINTER CELL:THE MOVIE!!!!!!!!!!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si l'ho guardato, e naturalmente nn si vede niente, solo la scritta di splinter cell e le luci del visore di sam -.- ... ciau!

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, chiedo scusa ma forse non tutti leggono riviste con le recensioni dei giochi, io lessi, a suo tempo, un'intervista del produttore del primo episodio e disse che semmai avesse fatto un film sul gioco lo avrebbe fatto esclusivamente con George Clooney in quanto il personaggio era fatto a sua somiglianza, x cui io spero sia proprio lui il nostro caro Sam...cmq se anche dovesse essere Russel Crowe non mi dispiacerebbe e x chi ha detto che non lo trova un buon attore forse ha perso alcune sue interpretazioni da urlo, a me è piaciuto in tutti i suoi film ma quando ha interpretato il capitano Aubrey in Master & Commander x me ha sfondato, non ha vinto l'oscar solo xchè quell'edizione fu stravinta dal signore degli anelli, ma lui è un grande attore e lo reputo in grado di vestire i panni del mitico Sam se George non dovesse essere disponibile Wink ciaoooooooooooooooooooooooo

Posts: 3 | Registrato il: 09 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
peccato che sam sia molto cambiato, guardatelo in chaos theory adi george clooney nn ha proprio niente ... ciao!

Postato il Nascondi Post
è vero, ma xchè lo hanno cambiato così???è....brutto!!!

Posts: 3 | Registrato il: 09 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
a me piaceva di piu' cmq il sam fisher di pandora tomorrow (quello dei video) ... e cmq per quanto riguarda la storia di sm sfigurato nel gioco, in realtà ha un volto completamente diverso solo quando è con la mimetica verde ... quando ha invece la tuta nera di solito è incappucciato, ma nella missione della stazione tv e senza cappuccio e il volto è quello di sam ... ciao!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alexcrispi:
io rimango sempre con l'idea di russel,e poi diciamolo la ubi soft per me si e' ispirata a lui per dare forma e aspetta a sam poi aggiungiamo il doppiatore italiano di russell crowe (luca ) e il risultato e un ottimo film di splinter cell.spero che qualcuno segua il mio consiglio

poi nel gioco già la voce di sam è di luca ward il doppiatore di russel crowe...

sono d'accordo, russel e luca per splinter cell. vedremo

ma sapete quando uscirà in itlaia?????

Posts: 4 | Registrato il: 11 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao spero il film esca io e la mia ragazza siamo folli per splinter cell, anche se mi piace ( hitman)
avete provato la modalità coop??? fantastica
vorrei sapere quando uscirà il film in italia-...........

Posts: 4 | Registrato il: 11 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ragà ancora nenache si sa la data di inizio riprese, se so cominciate o no, qual è il cast ... e voi già chiedete quando uscirà?? , io credo molto probabilmente se ne parlerà intorno novembre 2006!! quindi mooolto tardi ... ciao!