Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Discussione sul probabile film di Splinter Cell
Pag. 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 ... 16

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Per fortuna ke skifezza se ci fosse stato lui

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
A turko piacerebbe ua parodia con Ben Stiller: Bwhahahahahahahahahaha che ridere solo a parlarne è già una parodia!!!!

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Giusto ma te lo vedi nei panni di Sam

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Orpheus1987:

Ma tu conosci i suoi film?? Roll Eyes o lo fai solo per continuare a flooddare???? Roll Eyes

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Ma tu conosci i suoi film?? Roll Eyes o lo fai solo per continuare a flooddare???? Roll Eyes

Nn mi hai capito io nn me lo vedo solo nei panni di sam fisher, lui e un attore bravissimo, ci siamo capiti male rattle

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

Nn mi hai capito io nn me lo vedo solo nei panni di sam fisher, lui e un attore bravissimo, ci siamo capiti male rattle

No,io mi riferivo al regista,cmq penso che ci siamo fraintesi,non seguitiamo oltre! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ATTORE DI SAM FISHER
il viso più somigliante per l'edizione di sc1 gioco,è probabilmente george cloney,come segnalato da più parti, però, il volto di sam che si vede,nei filmati di pandora, e durante il game play e nei video in chaos theory, è senza dubbio diverso più complesso...inoltre,di cloney non mi convince la struttura fisica! in quanto sam è alto 188 cm...e poi sulle capacità atletiche di cloney, ma forse non dico l'esatto, non ricordo quanto sia alto l'attore...non sò...a proposito,qualcuno,per facilitare le nostre congettureWink potrebbe farci l'immenso favore di: postare di seguito, le foto di,sam fisher sc1,sc2,sc3, in versione filmati? e la foto di cloney?? mandi martello, i riferimenti al tuo talento in merito sono casuali!Wink... e poi riguardo l'attore del punitore,non mi convince al 100%...oltre che il suo genere è azione pura,che già non combacia tantissimo, è forse troppo giovane,perchè penso abbia tra i 26 e i 31 anni! quando sam ne ha oltre 44! Wink... anche se il trucco fà miracoli..ma il carisma?? non glielo possono impiantare!! Wink perciò...bò..continuamo a fare congetture e riflessioni...alla fine,spunterà un attore semisconosciuto...l'unico augurio,è che sia all'altezza,ovviamente.Wink

stefanoWink

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Giusto speriamo, per le foto dobbiamo aspettare mandi lui sa sempre dove trovarle

Postato il Nascondi Post
Yemmi, a volte non ti capisco: PERCHè HAI CHIUSO IL TOPIC SUGLI UFO? mumble Per un semplice OT?!?!? ma che ti succede? il nuovo ruolo di moderatore ti ha cambiato per sempre?!?! io ricordo il Yemmi di qualche mese fa che aiutava tutti e scriveva in qualsiasi discussione e non solo per scrivere OT e/o SPAM, che hai adesso? qualcosa che non va? se vui parlarne.... siamo qua.... o sono delle regole standard per i moderatori??!?!

Ps: non azzardarti a scrivere che ho postato OT nella discussione di SC Film perchè è così, voglio solo sapere quello che ti ho chiesto.

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mandi per queste cose esiste il privato, qua si parla di splitner cell il film, io continuo ad aiutare la gente se posta rikieste... e cmq cerco solo di mettere un po di ordine ciau Wink

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Kmnq ha ragione mandi mi piaceva quella discussione, per me nn avresti dovuto cancellarla, poi qui nel forum di Sc dove ce pocchissimo OT forse nn hai presente quello di PoP

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
quote:
heheh bella turko ... per quanto riguarda splinter cell secondo me nn ci sono problemi per le scene pericolose ci son pure sempre le controfigure no? ... ciau!

si, mandiamo a morire quei poveri cristi. Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e non so se qualcuno lo ha gia nominato ma per me l'attore perfetto per interpretare Sam Fisher nel film è Pierce Brosnan.
Non so se lo avete visto in "after the sunset"dove ha la barbetta identica e in un punto indossa una muta e un visore notturno simile a quello di Fisher, era identico!

Posts: 37 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Com'è che non ci abbiamo mai pensato prima???????? ci sta da Dio! Benvenuto Rhenvar! Che entrata alla grande che hai fatto! Wink

Una roba del genere col visore! Molto meglio di Tom Cruise e R. Crowe! Però Clooney non lo batte nessuno! Cool

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
noo dai l'agente 007 no! sarebbe un affronto a sam fisher!!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Be grazie del caloroso benvenuto!
Sono un grande fan di Splinter Cell da queando uscì il primo..e non ho più smesso.
Si per Pierce appena lo ho visto ho capito che era perfetto, sarebbe bello se si potesse far presente a qualcuno che conti nella produzione del film!... Smile

Posts: 37 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, yemmi, l'ETà c'è, le BATTUTINE SARCASTICHE in stile 007 ci sono, lo SGUARDO DA DURO c'è, il visore glielo si trova, la BARBA GIUSTA abbiamo visto che ci stà bene... non so che altro vuoi Eek Eek Eek

Ps: GClooney è di un altro pianetà però! Cool

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nn lo voglio!

Postato il Nascondi Post
Effettivamente i tratti fisici "alla sam" ce li ha, ma forse forse con una barba incolta di tre giorni...mmmmh book:

Postato il Nascondi Post
bè mandimart è uno passionale,accolse bene anche meWink come vedo c'è della buona carne a fuoco,dunque, avete proposto piiierce,l'ultimo 007 nel ruolo di sam uno splinter cell....l'unica cosa in comune seria che ci posso trovare è il fatto che siano due spie...poi l'una è vera e l'altra è in smoking,e il fatto che nella versione italiana abbiano la stessa voce..! i paragoni possono fermarsi qui.....tra i due,perchè se si parla di sguarda da duro,barba incolta,anche io,anche gattuso.......potrebbe fare sam...o in tema di battutine,anche bisio magari....bè,non è per irridere assolutamente verso di voi,totalmente, è solo che io,dal mio umilissimo punto personale, non ce lo vedo..proprio..punto primo, per stili diversi, sono due generi diversi, e ammetto che cmq 007 ha fatto dei film a volte spettacolari e ottimi,a volte, ma l'azione di splinter cell,forse,secondo me eh,non gli si calza a pannello a piiirce..la somiglianza fisica è un punto,ci può stare da una scala da 5 da uno a 10, facendo un mix dei sam fisher visti nei 3 giochi...a quel punto,come vedo trionfare da più parti c'è questo benedetto george cloney,che invece per qualche motivo in più sarebbe "buono" in questo ruolo...ma ripeto,alex lo sostiene,io invece penso che alla fine non sarà lui,anche se ovviamente non lo escludo,io spererei di si,cioè,tra tutti quelli famosi che ci sono, quello che più si avvicina a sam,senza nasconderci dietro un muro,è cloney,però io punto di più sulla pista di uno sconosciuto..io boccio 007,perchè poi andare a prendere uno anche licenziato dal ruolo? potrebbe però essere quasi come il passaggio di capello alla juventus...ma non penso con stessi risultati vincenti...boccerei anche l'attore del punitore,è giovane,andrebbe bene fra 10 anni,ripeto,il carisma non si può impiantare agli attori,forse il trucco...non lo sò! Smile
yemmi,lo 007 proprio non ne vuole sapere...dico per finire che 007 sarebbe gradito se magari con la scusa introducesse una "splintercellgirl" ..! Cool

Posts: 377 | Registrato il: 14 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post