bè mandimart è uno passionale,accolse bene anche me

come vedo c'è della buona carne a fuoco,dunque, avete proposto piiierce,l'ultimo 007 nel ruolo di sam uno splinter cell....l'unica cosa in comune seria che ci posso trovare è il fatto che siano due spie...poi l'una è vera e l'altra è in smoking,e il fatto che nella versione italiana abbiano la stessa voce..! i paragoni possono fermarsi qui.....tra i due,perchè se si parla di sguarda da duro,barba incolta,anche io,anche gattuso.......potrebbe fare sam...o in tema di battutine,anche bisio magari....bè,non è per irridere assolutamente verso di voi,totalmente, è solo che io,dal mio umilissimo punto personale, non ce lo vedo..proprio..punto primo, per stili diversi, sono due generi diversi, e ammetto che cmq 007 ha fatto dei film a volte spettacolari e ottimi,a volte, ma l'azione di splinter cell,forse,secondo me eh,non gli si calza a pannello a piiirce..la somiglianza fisica è un punto,ci può stare da una scala da 5 da uno a 10, facendo un mix dei sam fisher visti nei 3 giochi...a quel punto,come vedo trionfare da più parti c'è questo benedetto george cloney,che invece per qualche motivo in più sarebbe "buono" in questo ruolo...ma ripeto,alex lo sostiene,io invece penso che alla fine non sarà lui,anche se ovviamente non lo escludo,io spererei di si,cioè,tra tutti quelli famosi che ci sono, quello che più si avvicina a sam,senza nasconderci dietro un muro,è cloney,però io punto di più sulla pista di uno sconosciuto..io boccio 007,perchè poi andare a prendere uno anche licenziato dal ruolo? potrebbe però essere quasi come il passaggio di capello alla juventus...ma non penso con stessi risultati vincenti...boccerei anche l'attore del punitore,è giovane,andrebbe bene fra 10 anni,ripeto,il carisma non si può impiantare agli attori,forse il trucco...non lo sò!

yemmi,lo 007 proprio non ne vuole sapere...dico per finire che 007 sarebbe gradito se magari con la scusa introducesse una "splintercellgirl" ..!