Sicuramente è un anagramma che dice qualcosa SU Sam o A Sam... Quello che non capisco è perchè Third Echelon scriva un anagramma al fondo di un Allert e soprattutto per chi?
Posts: 77 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007
Da quello che intendo è una mossa pubblicitaria, molto ironica anche, e in quella parola c'è nascosto qualcosa che noi fan ora ci divertiamo ad interpretare...
Posts: 3909 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Passando sopra quella specie di mappa viene fuori 0905150300; togliendo il trecento alla fine, rimane 09 05 15... il 15 maggio 2009!!! Forse domani sapremo qualcosa in più.
Posts: 25 | Luogo: Colonia | Registrato il: 16 November 2008
il 300 finale potrebbe essere legato ad un determinato orario.... 03.00, che però non dovrebbe essere direttamente collegato agli scenari tipici in cui vanno online gli speciali di GTTV, evento nel quale pare domani (mattina per noi italiani) dovrebbe esserci qualcosa su questo nuovo Splinter Cell...
Posts: 3909 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Si, è la voce di Micheal Ironside (che a me ricorda un po' quella di Vin Diesel ).
Per chi non capisse l'inglese ecco quello che dice nel video: "I used to want'em to forget about me. It made sense at the time... I lost my daughter, I shot my best friend, I've seen the agency I gave my life to turn around and throw me to the dogs. So I made a deal. I wouldn't bother them, they wouldn't bother me, and we would both let sleeping dogs lie."
Traduzione: "Ho voluto farli dimenticare di me. Aveva senso all'epoca... Ho perso mia figlia, ho perso il mio migliore amico, ho visto l'agenzia per cui ho dato la vita gettarmi in pasto ai cani. Così ho fatto un accordo. Non li avrei disturbati, non avrebbero disturbato me ed entrambi avremmo lasciato in pace il can che dorme."
Posts: 77 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007