|
quote: Originariamente postato da alfredopacino: Ecco qui il gameplay di Splinter Cell Conviction, ormai divenuto uno sparatutto anzichè uno stealth... http://xbox360.ign.com/dor/obj...l_videopreview_.html
Ma non sono d'accordo. In questo video ci sono tante parti stealth, tante parti in cui si sfrutta l'oscurità, in cui si uccide senza far rumore, tutto ciò misto ad una discreta fase action, che comunque è fisiologica e non così superiore ad esempio ad alcune fasi di Chaos Theory. Sam non ha più fondi illimitati e aiuti da organizzazioni varie per poter svolgere le sue missioni come una spia doc. E comunque, per quanto io sia un amante del primo episodio, dello stealth puro, se Splinter Cell vuole sfondare a 360° sul mercato deve garantire anche fasi action. PS: La parte del video dove Sam scorre sulla sbarra sospesa e atterra su un pianerottolo delle scale facendo fuoco sui nemici districati in punti vari, mi ha ricordato troppo alcune fasi dell'irruzione nell'ambasciata cinese in Splinter Cell
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Raim94: La sala è indubbiamente quella di Third Echelon... l'uomo è Lambert?
La donna è la Grimsdottir, però l'uomo non è Lambert. L'uomo che si vede di spalle è quello che parla a Sam Fisher da dietro una scrivania nel trailer presentato all'E3. E' possibile vederlo qui http://xbox360.ign.com/dor/obj...l_trl_e3_060109.htmlPrecisamente a 0:33 Oppure potrebbe essere William Redding...
|
| |
| Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da S.V.G.: Grazie Ubisoft. Sono contentissimo. Sam Fisher stavolta spacca di brutto.
straquoto Splinte cell e assassin's dei must invernali!!!
|
| |
|

|
Questo mi sembra il miglior Splinter Cell in assoluto.
|
| |
|

|
speriamo che la UBI rinnovi il contratto a Luca Ward per il doppiaggio!!!
|
| |
|

|
Luca Ward ormai è andato da tempo, spero al massimo ne prendano uno carismatico come lui.
|
| |
|
|
|
Provate a chiedere a lui. L'indirizzo è questo, luca@lucaward.com magari vi risponde... 
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da S.V.G.: Ragazzi... Ho parlato io con Luca tempo fa. Al momento non c'è nessun contratto in essere nè ipotesi per stipularne di nuovi.
Al 99% il doppiatore sarà il ragazzo di DA ed Essentials, Darione Oppido.
Ma qual è il motivo di questa cosa?
|
| |
|
|
|
Giusto, Ward ha spiegato il perchè?
|
| |
|

|
ragazzi sto giocando la demo e questo gioco è incredibile!non vi svelo nulla anche perchè non sarebbe corretto,ma fidatevi che è un capolavoro!
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da x1alpha1987: ragazzi sto giocando la demo e questo gioco è incredibile!non vi svelo nulla anche perchè non sarebbe corretto,ma fidatevi che è un capolavoro!
Scusa, se mi impiccio, ma come fai ad averne la demo?
|
| |
|
|
|
Ok, spero solo che non facciano un doppiaggio stile Double Agent, riciclando Ward quando possibile e aggiungendo Oppido nelle parti nuove.
|
| |
|

|
Sarà... ma io la voce di splinter cell DA la adoravo 
|
| |
|