Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Indagini su Mr Fisher
Pag. 1 ... 8 9 10 11 12 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marco_Fisher
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alfredopacino:
Ecco qui il gameplay di Splinter Cell Conviction, ormai divenuto uno sparatutto anzichè uno stealth...

http://xbox360.ign.com/dor/obj...l_videopreview_.html

Ma non sono d'accordo. In questo video ci sono tante parti stealth, tante parti in cui si sfrutta l'oscurità, in cui si uccide senza far rumore, tutto ciò misto ad una discreta fase action, che comunque è fisiologica e non così superiore ad esempio ad alcune fasi di Chaos Theory. Sam non ha più fondi illimitati e aiuti da organizzazioni varie per poter svolgere le sue missioni come una spia doc.
E comunque, per quanto io sia un amante del primo episodio, dello stealth puro, se Splinter Cell vuole sfondare a 360° sul mercato deve garantire anche fasi action.

PS: La parte del video dove Sam scorre sulla sbarra sospesa e atterra su un pianerottolo delle scale facendo fuoco sui nemici districati in punti vari, mi ha ricordato troppo alcune fasi dell'irruzione nell'ambasciata cinese in Splinter Cell

Posts: 11 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
http://splintercell.us.ubi.com...meplay_reveal_video/
Questo è un video presente sul sito di Conviction.
Si può notare che alla fine Sam si arrende circondato da truppe di Third Echelon, dopo di chè si vedono di spalle due persone... Un maschio sconosciuto e una donna che potrebbe essere la Grimsdottir.

Posts: 108 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raim94
Postato il Nascondi Post
La sala è indubbiamente quella di Third Echelon... l'uomo è Lambert?

Posts: 17 | Luogo: http://www.splintercellfs.com | Registrato il: 03 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Raim94:
La sala è indubbiamente quella di Third Echelon... l'uomo è Lambert?

La donna è la Grimsdottir, però l'uomo non è Lambert. L'uomo che si vede di spalle è quello che parla a Sam Fisher da dietro una scrivania nel trailer presentato all'E3. E' possibile vederlo qui
http://xbox360.ign.com/dor/obj...l_trl_e3_060109.html

Precisamente a 0:33

Oppure potrebbe essere William Redding...

Posts: 108 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Grazie Ubisoft. Sono contentissimo. Sam Fisher stavolta spacca di brutto.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Grazie Ubisoft. Sono contentissimo. Sam Fisher stavolta spacca di brutto.

straquoto Splinte cell e assassin's dei must invernali!!!

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Benito2008
Postato il Nascondi Post
Questo mi sembra il miglior Splinter Cell in assoluto.

Posts: 26 | Registrato il: 29 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
speriamo che la UBI rinnovi il contratto a Luca Ward per il doppiaggio!!!

Posts: 149 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marco_Fisher
Postato il Nascondi Post
Luca Ward ormai è andato da tempo, spero al massimo ne prendano uno carismatico come lui.

Posts: 11 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Provate a chiedere a lui.
L'indirizzo è questo, luca@lucaward.com magari vi risponde... sisi

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi... Ho parlato io con Luca tempo fa.
Al momento non c'è nessun contratto in essere nè ipotesi per stipularne di nuovi.

Al 99% il doppiatore sarà il ragazzo di DA ed Essentials, Darione Oppido.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
uffaaaaaaa Frown piange piange piange

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ragazzi... Ho parlato io con Luca tempo fa.
Al momento non c'è nessun contratto in essere nè ipotesi per stipularne di nuovi.

Al 99% il doppiatore sarà il ragazzo di DA ed Essentials, Darione Oppido.

Ma qual è il motivo di questa cosa?

Postato il Nascondi Post
Giusto, Ward ha spiegato il perchè?

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
ragazzi sto giocando la demo e questo gioco è incredibile!non vi svelo nulla anche perchè non sarebbe corretto,ma fidatevi che è un capolavoro!

Posts: 149 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da x1alpha1987:
ragazzi sto giocando la demo e questo gioco è incredibile!non vi svelo nulla anche perchè non sarebbe corretto,ma fidatevi che è un capolavoro!

Scusa, se mi impiccio, ma come fai ad averne la demo?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
alpha87, sono costretto a chiederti: Di cosa stai parlando?

Capitolo Luca Ward: Quando i contratti non vengono rinnovati o è perchè la collaborazione non porta buoni frutti o perchè non si riesce ad accordarsi economicamente. Visto che la prima opzione non riguarda questo caso...

Postato il Nascondi Post
Ah capito. No comunque per chiarire, a me Dario oppido per le poche volte che ha parlato in Double Agent mi è piciuto moltissimo, ha una voce potente e spiritosa, che sta benissimo a Sam. L'UNICO problema è stato che ha parlato poco, ma non credo dipenda da lui.

EDIT: Così per curiosità, volevo dirvi che il direttore del doppiaggio italiano di Splinter Cell Pandora Tomorrow era Dario Oppido.

Postato il Nascondi Post
Ok, spero solo che non facciano un doppiaggio stile Double Agent, riciclando Ward quando possibile e aggiungendo Oppido nelle parti nuove.

Immagine di Uistian
Postato il Nascondi Post
Sarà... ma io la voce di splinter cell DA la adoravo sisi2

Posts: 10 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post