Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Indagini su Mr Fisher
Pag. 1 ... 9 10 11 12

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Uistian:
Sarà... ma io la voce di splinter cell DA la adoravo sisi2

E stiamo dicendo che quella sarà.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
alpha87, sono costretto a chiederti: Di cosa stai parlando?

Capitolo Luca Ward: Quando i contratti non vengono rinnovati o è perchè la collaborazione non porta buoni frutti o perchè non si riesce ad accordarsi economicamente. Visto che la prima opzione non riguarda questo caso...

no niente era solo una cosa scritta così per leggere le reazioni dell'utenza e per riderci un pò sù.
pessima battuta se così si può chiamare...

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
no niente era solo una cosa scritta così per leggere le reazioni dell'utenza e per riderci un pò sù.
pessima battuta se così si può chiamare...

ashuashu in effetti... Big Grin pernacchia

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
E io che ci avevo creduto... aiuto

Posts: 112 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nonsifa pugni

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perche cambiare il volto di sam?

era meglio prima

Posts: 4 | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A quale prima ti riferisci?
Chaos Theory\Pandora Tomorrow\DA o il vecchio Conviction?

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Ragazzi... Ho parlato io con Luca tempo fa.
Al momento non c'è nessun contratto in essere nè ipotesi per stipularne di nuovi.

Al 99% il doppiatore sarà il ragazzo di DA ed Essentials, Darione Oppido.

Spero proprio di No. Oppido non riesce a rendere espressivo Sam Fisher quanto Luca Ward. In alternativa mi piacerebbe "Francesco Prando" che sta maturando molto bene ed è il doppiatore di Danil Craig negli ultimi Bond. Anche "Massimo Corvo" sarebbe accettabile e ha già doppiato attori come Bruce Willis, Vin Diesel, Sylvester Stallone, Benicio Del Toro, Jean Reno......

Il primo riesce a mantenere la simpatia di Luca Ward. Il secondo assomiglia più ad una versione italiana di Michael Ironside il doppiatore della versione originale.

Massimo Corvo

Doppiatori

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer,

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh ,il vecchio conviction sembrava quello dei precedenti,

e' solo in questo che proprio non ha niente a che fare,insomma si vuole costruire un filone su sam e poi gli si cambia radicalmente il volto...mah

Posts: 4 | Registrato il: 06 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
In effetti si, il Sam del vecchio Conviction aveva la stessa faccia solo con molta barba. Questo nuovo Sam non è più Sam.
Per non parlare di come lo hanno vestito...

Posts: 112 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
In poche Parole è più Tamarro....

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
perchè tamarro daii nervoso
secondo è la normale evoluzione del duro dell' uomo che non da più retta all' auricolare...che vuole avere una sua C O N V I N Z I O N E !!!

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io quando dico Tamarro intendo che è una FIGATA...

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Io quando dico Tamarro intendo che è una FIGATA...

allora tutto ok drop

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Questo gioco mi convince..penso proprio che sarà uno dei giochi pi belli del 2009...come già detto da S.V.G. e altri.. io il gioco lo farò interamente in stealth!

P.S.: mi sono fatto un nuovo profilo in onore di Ezio Auditore.. ero NSASamFisher07!

Posts: 630 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
la PRIMA volta che finirò il gioco non mi sentiranno neanche arrivare,mentre per le altre volte semaforo verde!

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il volto di Sam cambia di gioco in gioco, non capisco del tutto le perplessità. A me sembra sempre lui. Era il barbone che non riconoscevo, e poi la felpa aderente grigia gli calza molto meglio di quel giaccone da clochard.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Il volto di Sam cambia di gioco in gioco, non capisco del tutto le perplessità. A me sembra sempre lui. Era il barbone che non riconoscevo, e poi la felpa aderente grigia gli calza molto meglio di quel giaccone da clochard.

Qui in ConViction è il più bello, a Double Agent non mi piaceva per niente..

PS: Sto giocando ai vecchi Slinter Cell....sto recuperando Smile

Immagine di Tix_Er_Makako
Postato il Nascondi Post
secondo me l'hanno fatto con dei lineamenti un pò troppi diversi dai precedente SC... Anche se sicuramente Sam sta meglio così piuttosto che da barbone (cmq sia il look da barbone per una missione almeno ci poteva pure stare)

Posts: 8 | Registrato il: 04 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post