![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
E stiamo dicendo che quella sarà. |
|||
|
|
|
no niente era solo una cosa scritta così per leggere le reazioni dell'utenza e per riderci un pò sù. pessima battuta se così si può chiamare... |
|||
|
![]() |
ashuashu in effetti... |
|||
|
|
|
E io che ci avevo creduto...
|
|||
|
|
||||
|
perche cambiare il volto di sam?
era meglio prima |
||||
|
Moderatore![]() |
A quale prima ti riferisci?
Chaos Theory\Pandora Tomorrow\DA o il vecchio Conviction? |
|||
|
![]() |
Spero proprio di No. Oppido non riesce a rendere espressivo Sam Fisher quanto Luca Ward. In alternativa mi piacerebbe "Francesco Prando" che sta maturando molto bene ed è il doppiatore di Danil Craig negli ultimi Bond. Anche "Massimo Corvo" sarebbe accettabile e ha già doppiato attori come Bruce Willis, Vin Diesel, Sylvester Stallone, Benicio Del Toro, Jean Reno...... Il primo riesce a mantenere la simpatia di Luca Ward. Il secondo assomiglia più ad una versione italiana di Michael Ironside il doppiatore della versione originale. Massimo Corvo Doppiatori Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
|||
|
beh ,il vecchio conviction sembrava quello dei precedenti,
e' solo in questo che proprio non ha niente a che fare,insomma si vuole costruire un filone su sam e poi gli si cambia radicalmente il volto...mah |
||||
|
|
|
In effetti si, il Sam del vecchio Conviction aveva la stessa faccia solo con molta barba. Questo nuovo Sam non è più Sam.
Per non parlare di come lo hanno vestito... |
|||
|
![]() |
In poche Parole è più Tamarro....
|
|||
|
![]() |
perchè tamarro daii
secondo è la normale evoluzione del duro dell' uomo che non da più retta all' auricolare...che vuole avere una sua C O N V I N Z I O N E !!! |
|||
|
![]() |
Io quando dico Tamarro intendo che è una FIGATA...
|
|||
|
![]() |
allora tutto ok |
|||
|
![]() |
Questo gioco mi convince..penso proprio che sarà uno dei giochi pi belli del 2009...come già detto da S.V.G. e altri.. io il gioco lo farò interamente in stealth!
P.S.: mi sono fatto un nuovo profilo in onore di Ezio Auditore.. ero NSASamFisher07! |
|||
|
|
|
la PRIMA volta che finirò il gioco non mi sentiranno neanche arrivare,mentre per le altre volte semaforo verde!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il volto di Sam cambia di gioco in gioco, non capisco del tutto le perplessità. A me sembra sempre lui. Era il barbone che non riconoscevo, e poi la felpa aderente grigia gli calza molto meglio di quel giaccone da clochard.
|
|||
|
![]() |
Qui in ConViction è il più bello, a Double Agent non mi piaceva per niente.. PS: Sto giocando ai vecchi Slinter Cell....sto recuperando |
|||
|
|
|
secondo me l'hanno fatto con dei lineamenti un pò troppi diversi dai precedente SC... Anche se sicuramente Sam sta meglio così piuttosto che da barbone (cmq sia il look da barbone per una missione almeno ci poteva pure stare)
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 9 10 11 12 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|