Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Indagini su Mr Fisher
Pag. 1 2 3 4 5 ... 12

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Intanto dovrebbero rilasciare altri due video (o qualcosa di simile) il 20 e il 28 maggio jumpgrin (compare scritto posizionando il mouse sugli altri due fori di proiettile)

Ragazzi, non riesco ancora a crederci, finalmente Sam Fisher è tornato! jumpgrin

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Il 20 probabilmente sapremo altra roba topsecret , magari hanno tolto quel gameplay da picchiaduro, oddio, speriamo! hitman

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Credo che non vedremo ancora gameplay vero e proprio, se non direttamente all'E3 dal 2 giugno!

Penso proprio ci saranno altri due teaser che spiegheranno un pò i presupposti della trama!

Ps- coloro che hanno letto le anticipazioni erroneamente finite online sul sito di ubi italia, sono pregati al silenzio Big Grin

Se parlate, verrete prelevati e portati in un carcere di massima sicurezza in un posto sconosciuto nei pressi di Milano con un'insegna della Ubisoft, senza possibilità di vedere o sentire avvocati, parenti o amici. bwahahahah shooter

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Io invece voglio sapere! Dove posso leggere? Chi sa qualcosa può mandarmi un MP? aiuto

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Mi accodo Roll Eyes

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, io lo dico per voi: è uno spoilerone grande come una casa. A saperlo vi rovinate un pò l'esperienza di gioco.

Coloro che lo sanno invece, a parte gli scherzi, sono pregati di non dir nulla in pubblico.

Dobbiamo aspettare solo fino all'E3 ;-)

Ps- ecco il teaser in italiano

Posts: 4201 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Tu lo sai?

EDIT: sono io che sento male o il trailer è sempre in inglese? XD

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Ok se è un grande spoiler allora preferisco aspettare...

Comunque, quel "Ho sparato al mio migliore amico" (ovviamente si riferisce a Lambert) non promette niente di buono...

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
In effetti può essere che Lambert non ce l'ha fatta... shocked

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Nel video dice "ho perso mia figlia... Ho sparato al mio miglior amico..."

Chissà.

Quanto al trailer, mondoxbox mi aveva detto che fosse sottotitolato in italiano.

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da iono92:
In effetti può essere che Lambert non ce l'ha fatta... shocked

E' una possibilità che mi spaventa... (cit.)

Comunque mi fido della Ubisoft, e sento che è ancora vivo...

Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
Si, il trailer ha solo i sottotitoli in Italiano. L'audio è in Inglese.

Questo è il testo:

"Ho voluto farli dimenticare di me. Aveva senso all'epoca...
Ho perso mia figlia, ho sparato al mio migliore amico, ho visto l'agenzia per cui ho dato la vita gettarmi in pasto ai cani.
Così ho fatto un accordo. Io non li avrei disturbati, loro non avrebbero disturbato me ed entrambi avremmo lasciato in pace il can che dorme."

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: freanky,

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Veramente il testo del video è un pò diverso da questo.

Ma secondo voi chi saranno questi cani? dubbioso

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se fossero terroristi... Mi domando per quale motivo sia Sam che la NSA abbiano fatto tale patto.

Comunque il testo è praticamente corretto, se non che più di dire "ho perso il mio miglior amico" va tradotto "ho sparato..."

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Forse i Cani sono la CIA che cerca Fisher, quindi il patto potrebbe essere che Fisher non confessa possibili misfatti dell'NSA e quest'ultima non da Fisher in pasto alla CIA. sisi2

Postato il Nascondi Post
Finalmente, era ora che Sam ritornasse.

Davvero, chissà chi sono questi terzi.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
Si scusa S.V.G ho tradotto velocemente e non ci ho fatto caso...

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
freanky, don't worry. Hai fatto un ottimo lavoro ;-)

Nel video è detto che:
l'agenzia a cui Sam ha datto la vita gli ha voltato le spalle e gettato in pasto "ai cani".
A seguito del patto di non belligeranza tra le due parti, entrambi lasciano questi cani dormire...

Forse non sono terroristi.

Postato il Nascondi Post
Possibile il Governo?
Oppure qualche pezzo grosso del Governo.... uhm... però mi suona male.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
C'è da tener presente i fatti accaduti in Double Agent.

Se davvero il governo si cela dietro la caduta in basso della vita di Sam, mi domando il motivo.