Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Indagini su Mr Fisher
Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 12

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Certo è che ho un hype allucinante...
Quando scaricherò e vedrò sul media player il video di gameplay...

Chissà che c'entra la Libia.

Malta-Washington-Libia.

Abbiamo già una prima asse abbozzata.

Posts: 4190 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Libia... o in Libia c'è nascosto qualcosa di particolare, oppure la battaglia di Sam si svolgerà lì, fronteggiando una qualche potente organizzazione... intrippante.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E' tornato Gheddafi a romperci i maroni biggrin2

Mi chiedo il metodo di inserimento ed estrazioni dalle "missioni"

Se questa volta non avremo alle spalle TE, ma anzi contro, e quindi l'Osprey, Sam dovrà usare mezzi di fortuna e per lo più civili...
Chissà se ci sarà modo di guidare veicoli..

Posts: 4190 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oddio, spero di no. Comunque sicuramente, Sam scapperà tramite veicoli civili, o magari, alcune volte, a piedi. A meno che non si faccia qualche contatto nel Mercato Nero che gli procuri i mezzi per fuggire.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Chissà cosa può richiamare l'attenzione di Sam (sempre che poi si ritrovi a DC) il Washington Convention Center...
Non ricordo se nei filmati di maggio 2007, Sam evadeva proprio da lì per poi fare il caos in strada... Sbaglio??

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Non mi pare, nei filmati in-game presentati c'era Sam che fuggiva semplicemente tallonato dagli sbirri.

Rettifico, trovato i filmati.
Parte 1.
http://www.youtube.com/watch?v=57lAAt3Tsz8
Parte 2.
http://www.youtube.com/watch?v=dtqn84sgaXA

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gian82,

Posts: 175 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Quello è proprio il parco di Washington che viene raffigurato nella mappa postata nell'altra pagina.

Posts: 112 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Volevo che mi dimenticassero, aveva senso allora. Ho perso mia figlia, sparato al mio migliore amico, ho visto l'agenzia alla quale ho dato la vita voltarmi le spalle e gettarmi in pasto ai cani. Così abbiamo fatto un patto: io non li avrei disturbati, loro non avrebbero disturbato me, e avremmo entrambi lasciato in pace i cani.
Per un pò è stato bello, quando volevo solo essere qualcun altro e dimenticare tutto ciò che ho fatto. Ma questo non dura mai per sempre: si torna sempre ad essere sè stessi, si torna sempre a quel che è davvero importante.........

Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Adesso ho capito, grazie S.V.G.
La Ubi voleva farci uno scherzetto con il primo teaser trailer, sicuramente.

Posts: 112 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raim94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Certo è che ho un hype allucinante...
Quando scaricherò e vedrò sul media player il video di gameplay...

Chissà che c'entra la Libia.

Malta-Washington-Libia.

Abbiamo già una prima asse abbozzata.

Libia? Mi sono perso qualcosa?

Posts: 17 | Luogo: http://www.splintercellfs.com | Registrato il: 03 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Nella mappa in cui si vede Washington, il nostro agente gian riferisce che le coordinate a destra, porterebbero in Libia...

Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
sembra che sam tornerà ad essere se stesso cioè uno splinter cell!!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Sicuro che sia la Libia e non il Sudan?

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raim94
Postato il Nascondi Post
RE-Post
Se intendi i numeri a destra sull'immagine del radar sono 35.89814139576518, 14.51120138163335 e riportano a malta, precisamente a St John's Square, una piazza...

Posts: 17 | Luogo: http://www.splintercellfs.com | Registrato il: 03 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Quindi niente Libia. Tutto ciò mi puzza di fallimento, gian.
A quanto pare si è appena liberato un posto come terzo miglior agente Splinter Cell... goodboy

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Raim94:
Se intendi i numeri a destra sull'immagine del radar sono 35.89814139576518, 14.51120138163335 e riportano a malta, precisamente a St John's Square, una piazza...
Eh già...ho visto anch'io ora...

Come faremo senza google maps...biggrin2

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Per me l'avventura di ConViction può dirsi iniziata.
Dal 13 maggio, quando questo forum è stato sottoposto a indagini Big Grin, fino a quando scorreranno i titoli di coda sul mio monitor... L'hype è bello anche per questo.

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
...e lo è assolutamente anche per me Big Grin
sarà mio al day one, dovesse anche costare 100€, non importa asd

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A questo punto ti consiglio di prendere la collector's edition asd

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Se uscirà lo farò Big Grin (ma penso quasi sicuramente, sarebbe il minimo dopo tutta questa attesa)
grazie del consiglio comunque asd

In ogni caso comunque, credo che un pò in conviction mi mancherà il vecchio Sam con visore e SC-20K, ma soprattutto mi mancheranno le sue tipiche battute sarcastiche e la voce di Lambert e Grim...Roll Eyes
Ma è inutile, ormai "quei tempi" sono finiti, e la storia di Sam Fisher deve andare avanti...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,