Libia... o in Libia c'è nascosto qualcosa di particolare, oppure la battaglia di Sam si svolgerà lì, fronteggiando una qualche potente organizzazione... intrippante.
Mi chiedo il metodo di inserimento ed estrazioni dalle "missioni"
Se questa volta non avremo alle spalle TE, ma anzi contro, e quindi l'Osprey, Sam dovrà usare mezzi di fortuna e per lo più civili... Chissà se ci sarà modo di guidare veicoli..
Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Oddio, spero di no. Comunque sicuramente, Sam scapperà tramite veicoli civili, o magari, alcune volte, a piedi. A meno che non si faccia qualche contatto nel Mercato Nero che gli procuri i mezzi per fuggire.
Chissà cosa può richiamare l'attenzione di Sam (sempre che poi si ritrovi a DC) il Washington Convention Center... Non ricordo se nei filmati di maggio 2007, Sam evadeva proprio da lì per poi fare il caos in strada... Sbaglio??
Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Volevo che mi dimenticassero, aveva senso allora. Ho perso mia figlia, sparato al mio migliore amico, ho visto l'agenzia alla quale ho dato la vita voltarmi le spalle e gettarmi in pasto ai cani. Così abbiamo fatto un patto: io non li avrei disturbati, loro non avrebbero disturbato me, e avremmo entrambi lasciato in pace i cani. Per un pò è stato bello, quando volevo solo essere qualcun altro e dimenticare tutto ciò che ho fatto. Ma questo non dura mai per sempre: si torna sempre ad essere sè stessi, si torna sempre a quel che è davvero importante.........
RE-Post Se intendi i numeri a destra sull'immagine del radar sono 35.89814139576518, 14.51120138163335 e riportano a malta, precisamente a St John's Square, una piazza...
Originariamente postato da Raim94: Se intendi i numeri a destra sull'immagine del radar sono 35.89814139576518, 14.51120138163335 e riportano a malta, precisamente a St John's Square, una piazza...
Per me l'avventura di ConViction può dirsi iniziata. Dal 13 maggio, quando questo forum è stato sottoposto a indagini , fino a quando scorreranno i titoli di coda sul mio monitor... L'hype è bello anche per questo.
Se uscirà lo farò (ma penso quasi sicuramente, sarebbe il minimo dopo tutta questa attesa) grazie del consiglio comunque
In ogni caso comunque, credo che un pò in conviction mi mancherà il vecchio Sam con visore e SC-20K, ma soprattutto mi mancheranno le sue tipiche battute sarcastiche e la voce di Lambert e Grim... Ma è inutile, ormai "quei tempi" sono finiti, e la storia di Sam Fisher deve andare avanti...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,