Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter Cell FanSite

Moderatori: S.V.G., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Raim94
Postato il
Ho messo online da pochi giorni il mio sito e volevo farlo vedere agli utenti di questo forum.

http://scfansite.altervista.org/

Si tratta di un FanSite su Splinter Cell, libro e videogioco. Ci sono informazioni, trucchi, immagini, download, curiosità e molto altro. Fatemi sapere se vi piace!

Cerco collaboratori esperti di sc. Contattatemi via pm se siete interessati!

Posts: 7 | Registrato il: 03 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bravo. Ci voleva qualcuno che costruisse un sito completamente dedicato a Splinter Cell. Adesso manca solo un Fan Culb.

Posts: 39 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NSASamFisher07
Postato il Nascondi Post
Bel forum Davvero!!!!

Posts: 34 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raim94
Postato il Nascondi Post
Rinnovo l'invito a farci visita:

Ho creato nuove pagine e ne ho aggiornate alcune già esistenti, inserendo immagini e articoli più dettagliati.

Se siete dei veri fan di Splinter Cell e volete aiutarmi a far crescere il sito, potete entrare nello staff come content writer (autore di contenuti). E' importante che lo facciate per passione, non è prevista nessuna retribuzione. Se siete interessati, contattatemi via email a gior994@live.it, vi risponderò non appena possibile.

Ciao! Big Grin

Posts: 7 | Registrato il: 03 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4342
Postato il Nascondi Post
Sei un puro genio della mentalita' Raim94, un vero genio complimenti wow

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter Cell FanSite

Condizioni d'uso