Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Data di uscita

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di XxAlby97xX
Postato il
Ciao a tutti, non credo che ci sia già un'altro topic che parla di ciò. Ho trovato su alcuni siti la data di uscita 22/10/209. è vero?

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
In via del tutto ufficiale non si sa.
Ubisoft non ha annunciato niente.
Ma è plausibile. Ottobre\Novembre esce..

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Se non mi sbaglio su OXM avevo fatto un'intervista e c'era scritto che usciva a Ottobre. Se fosse così sarebbe plausibile.

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Esce il 22 ottobre. Almeno la Limited Edition per 360. sisi2

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi proprio ieri ho letto su un sito inglese che la data di uscita di splinter cell conviction potrebbe essere spostata al 5 gennaio 2010....forse anche la ubisoft ha paura del fenomeno modern warfare 2!

Posts: 41 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sbagliate a prendere anche solo minimamente seriamente certi rumors. Privi di ogni fondamento.

Conviction è previsto per ottobre\novembre 2009.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Qua dice Ottobre, non credo Novembre!

Lorcic l'MP per favore! Rispondi. Smile