![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
hai ragione..
|
||||
|
ho letto con interesse le vostre disquisizioni e vorrei dire la mia, premettendo che sono un fan talmente accanito di Splinter Cell che mi sono comprato anche i libri.....
1. Concordo sul fatto che non si può giudicare dal primo teaser o dalle immagini lo sviluppo totale del gioco (siamo chiaroveggenti?). 2. In effetti, le missioni stealth possono essere effettuate di giorno, a patto che i programmatori inseriscano zone d'ombra sufficienti, e nella realtà dei fatti questo genere di mission sono effettuate spesso di giorno o in condizioni di grande illuminazione. Sta a noi giocatori scegliere la migliore strategia. 3. A proposito di DA: non ha avuto successo perchè ha seguito i primi tre. Ha avuto successo perchè ha introdotto elementi nuovi di gioco e di interazione e una storia inedita. 4. Le implicazioni personali seguono lo sviluppo della serie (vedi SC Essentials). Non pretendo di essere la Ragione in persona, per carità. E' la mia opinione di fan e giocatore. Spero solo che rendano più fluidi i movimenti di sam nelle parti non stealth (in DA era parecchio rigido). P.S. io l'ho giocato sia su Xbox360 che su Xbox |
||||
|
io cmq aggiungo che sc non mi è mai sembrato ripetitivo dal primo al ct e se avesero deciso di farne un' altro sullo stesso stile mi sarebbe andata alla grande, peccato che nn sia così, mi dovrò adattare
|
||||
|
concordo cn niun68........................SCC sarà un gioco molto difficile (xkè è uguale alla realtà).......è facilissimo andare in giro nell'ombra cn pistole e ttt i gadgets immaginabili........ora sam è in lotta contro la folla cioè ora tocchiamo un nuovo universo...........dove tutto è + difficile...e siamo noi che scegliamo le strategie di gioco..possiamo restare nell'ombra cm dei miseri dilettanti oppure uscire...affrontare la vita,la paura...
|
||||
|
Ho il presentimento che sarà una specie di gta sam contro tutti
|
||||
|
Moderatore![]() |
spero di no :/ |
|||
|
anke io la penso cm checco2005 ma in alcune cs nn sono d'accordo...
1-nn è detto ke tutte le missioni siano alla luce del giorno(nn si sà ancora certamente) 2-se guardate il video del sito ufficiale noterete ke sam si infiltra in una specie di base in cui è buio..quindi sicuramente ci saranno degli ambienti bui.. però bisogna effettivamente dare ragione a checco2005 ke dice ke la saga nn è + cm una volta...ma io ho finito il double agent su xbox360 e mi è piaciuta molto l'alternanza tra missioni diurne e notturne(in ogni caso le missioni erano quasi sempre notturne o cmq si era esposti alla luce solo in alcune missioni e nn per tutta la missione). penso ke SCC possà rivoluzionare il mondo degli stealth xk si offriranno 2 possibilità x affrontare le missioni. 1-sediate,tavolate,botte,cazzotti(picchiaduro) 2-alla splinter cell.(capite cs intendo io penso ke nn dovremmo essere csì pessimisti, la ubisoft ha ancora tempo a disposizione e secondo me riuscirà a sorprenderci anke qst volta...certo magari stravolgerà un po' splinter cell e lo stesso sam fisher ma secondo me rimarrà l'identità splintercelliana...voglio dire ke le prime tre edizioni nn verranno dimenticate . siate ottimisti dai.. |
||||
|
CIAO A TUTTI GLI SPLINTERCELLISTI!!!!!!!
COMUNQUE A RAGIONE CHECCO E CAMBIATO TUTTO. MA VOI VI STATE CINCENTRANDO SU MINIMI PARTICOLARI COME I PIATTI!!!!!!!!!MA MANCA UNA COSA BEN PIU' IMPORTANTE CHE IN TUTTI GLI SC NON HO VISTO...........IL SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||
|
Sei troppo ripetitivo
|
||||
|
ogni volta cn sta sol fa xk no ps2..............................
LA PS2 E' OLD-GENERATION, UN GIOCO NEXT-GENERATION X CONSOLE NEXT-GENERATION SAREBBE ROVINATO SU PS2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||
|
![]() |
Io sinceramente dò ragione a Yemmi e a checco2005,perchè è proprio vero non possono trasformare la saga di "Splinter cell"in un semplice picchiaduro!!!Il bello di questo gioco sta proprio nel fatto che sei una spia e perciò non devi essere visto o lasciare tracce del tuo passaggio,e non nasconderti come un semplice civile tra la folla;non c'è gusto!Poi era così bello "intromettersi" o meglio aggiustare i casini che combinava il governo e i miliardi di attacchi terroristi....Bah si vedrà all'uscita questo nuovo gioco
|
|||
|
|
|
ragazzi non ci possiamo allarmare per delle immagini uscite qualche millenio fa se vi ricordate la Ubisoft aveva affermato di aver rifatto DA ZERO splinter cell conviction quindi c'è anche l' ipotesi (anche se molto remota) che Sam sia diverso dall' artwork e dagli screens presentoatoci a suo tempo spero di essere stato chiaro |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|