![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Mi spiego meglio; non è possibile inviare E-mail direttamente alla sede centrale di Ubisoft?
|
|||
|
Moderatore![]() |
anche io in passato provai a far ciò,mandando feedbacks.
Il massimo che puoi contattare è un rappresentante di strategie marketing e promozionali...nulla più. Di interessante ti posso consigliare di interagire con gli sviluppatori di ConViction,tramite il loro blog: http://blog.ubi.com/splinter-cell-conviction |
|||
|
Conoscevo, ma non sembra ben tenuto. Vabbé, grazie lo stesso, scriverò qualcosa lì
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
puoi anche scrivere nei forum ufficiali, tutti i commenti e le opinioni sui giochi vengono lette! Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ti riferisci al forum internazionale soprattutto. Dicevano che Ubisoft non ascoltava i suoi fans,e invece...dopo i feedbacks di maggio07,stanno adoperando questo stravolgimento a ConViction,che molto probabilmente vedrà una campagna in fugitivo ridotta rispetto all'idea originaria,e una implementazione del caro vecchio sistema "light and shadow". Atto a mantenere,almeno in parte del gioco,il classico stealth che tutti noi fan di SC adoriamo e non vogliamo perdere. Ulteriori risvolti,come detto,non sono dati sapere,e secondo me dovremo aspettare ancora un bel pò.... |
|||
|
Moderatore![]() |
La decisione di modificare SC è sicuramente dovuta ad un insieme di fattori, di cui fanno parte ovviamente anche i feedback delle varie community ;-)
Il forum internazionale ovviamente vanta un pubblico molto più vasto, ma anche i commenti postati sul forum italiano vengono raccolti, riassunti, impacchettati e spediti al mittente :-) Ciao T75 |
|||
|
Ma è ufficiale questa news?
Se sì... beh, mi dispiacerebbe, visto che ConViction mi stava davvero interessando così com'era stato concepito. |
||||
|
Moderatore![]() |
Sarà ufficiale solo quando vedremo qualcosa di concreto con gli occhi. Se si...centinaia di fans in rivolta hanno causato questo cambio di direzione. Ubisoft si preoccupa di più a non vendere il gioco a 100 persone a cui non piaceva ConViction,rispetto a te che sei uno a cui non piace ora il "nuovo" ConViction mentre gli altri 100 se lo comprano... .. |
|||
|
Moderatore![]() |
Non è ufficiale è una mia ipotesi, credo che comunque ci siano stati anche altri fattori che ovviamente nessuno conosce (alcuni li posso magari ipotizzare)... probabile che magari si siano resi conto di non riuscire a reintegrare comunque una parte stelath tradizionale, oppure hanno proprio voluto cambiare la storia o la trama, o ancora hanno deciso di fare qualcosa di più rivoluzionario... solo quando verrà svelato qualcosa potremo finalmente avere una risposta a tutte queste domande e ipotesi ;-)
Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Che un lavoro non previsto in origine,sia stato necessario,oramai è chiaro.Non ci sarebbe stato il rinvio di oltre un anno.In quanto doveva uscire a natale 07,mentre ora nelle migliori delle ipotesi uscirà in quello 2008... La mia,più che ipotesi,era una idea che viene dal rumor dell'OXM,che parla di stravolgimento in corsa alla struttura di gameplay di ConViction.Questo a causa degli enormi feedbacks negativi piovuti da più parti,come nel forum internazionel ufficiale ubi. Dovrebbe essere ridotta l'esperienza fugitiva,mantenendo le scazzottate e le sediate,e reintegrando il light and shadow. Potrebbe uscire un ConViction,mezzo Splinter Cell,mezzo Hitman per capirci... |
|||
|
![]() |
Esatto. Probabile che la trama sia stata cambiata perchè non si adattava ad uno splinter cell o comunque stravolgeva questo gioco in maniera troppo forte; ma sono da considerare anche le questioni di mercato--->non avrebbero venduto ciò che hanno venduto con gli altri capitoli... |
|||
|
Moderatore![]() |
E' il gameplay,cui ruota attorno una trama insolita per Splinter Cell,a stravolgere il gioco in maniera troppo forte. Hanno modificato di sicuro la trama,ad esempio inserendo missioni flash back stealth nel corso dell'avventura(ridotta)di fugitivo.E' solo una mia speculazione. |
|||
|
![]() |
E' molto probabile che sia proprio come dici tu. Comunque io sono fiducioso. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|