![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
[TGS 2009] Trailers, screenshoots e data di uscita per ConViction!!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ragazzi, ecco questo interessante Walkthrough!!!
http://www.gametactics.com/?view=article&article=2697 Avete notato il nuovo sistema di copertura dinamica!? Automatico, certo... Però... Più guardo questi livelli, più non vedo l'ora di testare se davvero posso aggirare più nemici possibili (beh... sarà dura resistere all'holliwoodyano Mark and Shoot |
|||
|
![]() |
Il sistema di copertura dinamico l'avevo già provato sulla demo di "Wanted: Weapons of Fate". E' veramente efficiente. Avvicinarsi al nemico quel tanto che basta per prendere velocemente la mira e stenderlo al primo colpo diventa una vera passeggiata anche in spazi ristretti come la cabina di un aereo. Però c'è anche da dire che i livelli della demo si mangiano in tempi da record.
Wanted - Weapons of Fate Demo - Gameplay Da notare come molte volte con questo sistema di "copertura dinamico" gli arrivi talmente vicino ai nemici da chiudere il combattimento con le proprie mani invece che con la pistola. Tutto molto bello ma speriamo non si arrivi al punto che basta premere un pulsante all'inizione del livello per poi vedere Sam che fa tutto da solo fino alla fine. Che differenze ha il livello "Realistico" rispetto a quello "Normale"? Ci sono cose extra da fare come risolvere enigmi o trovare oggetti nascosti che allunghino i tempi di gioco per chi vuole passare qualche ora in più con il gioco? |
|||
|
Moderatore![]() |
Su questo non so dire.
Più che altro, riporto le parole degli sviluppatori sul forum internazionale. Il M&S non è obbligatorio, possiamo aggirare i nemici e il motivo per cui Ubi fa vedere walkthroug molto più action che stealth, "è solo" perchè vogliono far vedere questa nuova feature in Splinter Cell. |
|||
|
![]() |
Mi pare non sia stato ancora postato...
In ogni caso, ecco a voi: Splinter Cell Conviction Gameplay - Gamesurf |
|||
|
Moderatore![]() |
L'ho visto in HD e sono rimasto piacevolmente soddisfatto della grafica!
Il motore pare ben ottimizzato! Frenetico come è il gioco... (Per chi sceglie di giocarlo in un certo modo...) Ciò che mi piace molto è la copertura dinamica. Molto stealth. Seppur... "Automatica"... |
|||
|
|
|
Fantastico!
Speriamo presto per qualche info sul multi. |
|||
|
![]() |
E' vero, del multi non hanno accennato un brazz...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Rileggendo queste righe, mi sembrano più appropriate per un Prince of Persia che per uno Splinter Cell Enigmi? Oggetti nascosti?... Scherzo!!! Diciamo che la differenza sostanziale sarà l'IA dei nemici. Effettivamente sulle "cose da fare" si sono espressi pochissimo i devs. Però certo, Sam dovrà indagare per scovare i cospiratori che han danneggiato lui e vogliono distruggere Washington... Vedremo : ) |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
[TGS 2009] Trailers, screenshoots e data di uscita per ConViction!!!