Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Nuovi (ma piccoli) dettagli su Splinter Cell 5: Conviction
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkciccino
Postato il

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tix_Er_Makako
Postato il Nascondi Post
tante nuove e succulente informazioni! leggete:

http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

Posts: 8 | Registrato il: 04 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ormai quello che rappresentava splinter cell è morto...la vera serie si è fermata al chaos theory.

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no..semmai al double agent..perchè nel scda ci sono pokissime missioni al gg....

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ormai Splinter cell ha sbarcato il confine...è tutto + relistico...la grafica, il contenuto...cioè ora splinter cell non sta + solo nelle ombre..ma diciamo che comincia ad andare in (borghese)è questo secondo me è un passo in avanti nel mondo dei videogiochi

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma stai zitto che è la cosa migliore....vuoi dire che preferisci il giorno alla notte,una giacca e dei jeans ad una tuta mimetica con il visore notturno(e altro)?
Se ti piacciono queste cose...significa che nn hai capito proprio cosa sia uno SplinterCell..inoltre se dici che le missini giorno di Double agent (PC) erano poche..significa che nn ci hai mai giocato.
L'unica missione allo scuro degna era all'inizio dopo il tuffo dal pelican...E BASTA!!

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora...1 non ti agitare 2 pposso pensare quello che mi pare 3 io intendevo la versione xbox 3 semmai statti ziitto tu

Postato il Nascondi Post
BELLO!!CALMO CALMO senò bash...prima di parlare.. di che hai giocato alla versione xbox e nn al PC!!!

Postato il Nascondi Post
ma quì non si parlava solo dellla versione pc o solo della versione xbox...io ho finito quella xbox e sto giocando a quella per pc

Postato il Nascondi Post
BRAVO...poi mi dici quante missioni allo scuro ci sono

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by checco2005:
ma stai zitto che è la cosa migliore....vuoi dire che preferisci il giorno alla notte,una giacca e dei jeans ad una tuta mimetica con il visore notturno(e altro)?
Se ti piacciono queste cose...significa che nn hai capito proprio cosa sia uno SplinterCell..inoltre se dici che le missini giorno di Double agent (PC) erano poche..significa che nn ci hai mai giocato.
L'unica missione allo scuro degna era all'inizio dopo il tuffo dal pelican...E BASTA!!

Ma ti sembra un modo di reagire consono? Non mi risulta che le regole del forum vietino di esprimere le proprie idee... che poi in questo caso siano altamente discutibili è innegabile..
O.T.: Complimenti agli admin: PRESENTI, SUPERPARTIS e SEMPRE PRONTI A EVITARE INUTILI E INADATTE DISCUSSIONI! (....era sarcasmo... non sia mai che dall'alto del vostro scragnetto nn lo capiate...)

Posts: 63 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
enriss una volta per tutte prenditi i fatti tuoi che campi 100 anni.
Non mi pare stia uccidendo nessuno...è vero sono uno che se vede che le cose nn filano per il verso giusto(e stai sicuro che sarà cosi)mi salgono i 5 min.
SplinterCell nn merita di essere trasformato nel mostro che sta diventando..magari potrà pure piacere a qualcuno (le ragazzine che amano i giochi sentimentali che riguardano la vita privata di qualcuno) ma a me NO!!
Per me possono pure cambiare Fisher...l'importante che la caratteristica principale del gioco rimanga tale e quale a i primi SplinterCell...l'unica libertà nel gioco che voglio e la possibilità di poter scegliere diversi percorsi per svolgere la missione qualche nuova mossa ,una spia un pò piu agile del solito e pesante Sam (mi sta a cuore ma ormai è vecchio) e infine qualcuno che si prenda i fatti suoi.

Postato il Nascondi Post
Ti evito l'etimologia di FORUM x ke nn mi sembri il tipo... ma se posti aspettati repliche: positive o meno... e se ti vengono i 5 min.. fatteli passare eh..
SVEGLIATI!!!: Le saghe mutano x il mercato in primis! Tu ke diffami il DA te lo 6 comprato vero..? Fai due calcoli, se ci riesci... Fino a ke polli cm me e te compreranno il VG x le modifiche elogiate magari ni qualke forum o riviista, stà sicuro che venderanno sempre e modificheranno x allargare la fascia di interesse:

MODIFICHE A SVANTAGGIO DEL VG MA CN AUMENTO DI GIOCABILITA'= % MAGGIORE DI INTERESSE= MAGGIORE VENDITA= MAGGIORE GUADAGNO= MAGGIORE QUOTAZIONE D'AZIONE!!! (Hai bisogno delle figure???)

-SALMINI-

Posts: 63 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io essere uomo caverne Haug.. mumble

NO,cmq hai perfettamente ragione ,ormai SplinterCell viene venduto solo perchè qualcuno ne ha fatto una buona pubblicità (ed i vecchi SplinterCell ne hanno fatta tanta di pubblicità..credimi) oppure perchè la ubi vuole ricoprire una più vasta utenza modificando alcune caratteristiche del gameplay.

E' solo che tuta,visore,Oscurità e silenziosità rappresentavano quasi un fattore simbolico per me..perciò puoi ben capire come sia stato difficile accettare un cambiamento del genere nelle caratteristiche principali del gioco.

Caro Avvocato mi scuso profondamente per averti disturbato con il mio Italiano imperfetto...la mia lingua principale è il linguaggio di programmazione book

Postato il Nascondi Post
x me checco2005 nn ha fatto niente di male e sta solo dicendo quello ke pensa...il foruma serve a qst giusto? Big Grin

Posts: 154 | Registrato il: 25 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Giusto!ma lui critica anche le opinioni deli altri...a me sinceramente dalle foto che ho visto mi piace di + di quando ha la tuta mimetica,il visore ecc....

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Nick_fisher1986,

Postato il Nascondi Post
allora tanto x non lasciare questioni in sospeso, se in un forum vi è la libertà di parola, tale liberà và estesa a tutti coloro che ne usufruiscono, ego e voi compreso. Cio sottointende anche che se si esterna un affermazione in tale ambiente, ci si deve preparare a "possibili" smentite o opinioni contrastati ( sottolineo possibili... non obbligatorie!).
Ora obbiettivamente ho esagerato e, infantilmente e sarcasticamente, ho offeso Checco idebitamente.
Ma ciò non toglie che per coerenza non si puo delimitare una discussione con interiezioni pre-fatte, ergo "fatti i fatti tuoi". Se no la fantomasica liberà di espressione affonda in un baratro, no?...
Admins scusate l'O.T. , ma nel mio piccolo ritengo che ci stesse appieno... liberissimi di non condivivere...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by enriss:
allora tanto x non lasciare questioni in sospeso, se in un forum vi è la libertà di parola, tale liberà và estesa a tutti coloro che ne usufruiscono, ego e voi compreso. Cio sottointende anche che se si esterna un affermazione in tale ambiente, ci si deve preparare a "possibili" smentite o opinioni contrastati ( sottolineo possibili... non obbligatorie!).
Ora obbiettivamente ho esagerato e, infantilmente e sarcasticamente, ho offeso Checco idebitamente.
Ma ciò non toglie che per coerenza non si puo delimitare una discussione con interiezioni pre-fatte, ergo "fatti i fatti tuoi". Se no la fantomasica liberà di espressione affonda in un baratro, no?...
Admins scusate l'O.T. , ma nel mio piccolo ritengo che ci stesse appieno... liberissimi di non condivivere...

enris la penso cm te e secondo me hai perfettamente ragione! secondo me in un forum può scappare un cazzo ma nn è csì grave..anzi x niente...

Posts: 154 | Registrato il: 25 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti.
nick-fisher ma che sc ti e' piaciuto per diventare un suo fan:
di sc,di scpt e di scct o di splinter cell conviction e double agent?se e' cosi allora e' solo da quando e' uscito double agent che ti piace splinter cell...giusto? Razz

Posts: 31 | Registrato il: 19 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e poi come ti fa a piacere uno splinter cell che ha solo il nome di splinter cell e che per il resto non lo e' minimamente?

Posts: 31 | Registrato il: 19 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post