|
|
Mi piace...1)a me piaceva anche prima..ma adesso con questi nuovi elementi mi piace di+..se a te piaceva come era prima,e vuoi rimanere pessimista come giacomo leopoldo...fallo...ma la Ubi Montreal...non ci deluderà sicurmente...e poi in ogni caso ho iniziato col 1 SC...e poi non gidicare dai commenti...solo perchè adesso mi piace il cambiamento che sta subendo la saga non vuol dire che non mi piaceva prima...
|
| |
|
|
|
ma poi a te chi CA***o te l'ha detto che uno splinter cell non può agire di gg.......????????
|
| |
|
|
|
Se secondo me Nick_fisher1986 ha ragione!! Tutte le riviste e le recensioni ke ho letto degli SC precendenti nn facevano altro ke dire:"persa l'innovazione" oppure "niete di nuovo"......Quindi nn è mal e rinnovare il gameplay, e poi se la trama presenta Sam come fuggitivo, è normale ke le missioni saranno di giorno xkè l'azione dovrà essere + rapida e veloce!Senza toccare i gusti di nessuno, xkè ognuno a i suoi, ma secondo me il conviction sarà un bel titolo, e sarà anke alla pari cn gli altri  !!!
|
| |
|
|
|
L'ottimismo è il profumo della vita! LOL 
|
| |
|
|
|
Effetivamente è vero!!   Anke se questi discorsi sn un pò affrettati, manca ancora un "eternità" all'uscita di conviction, ancora nn c'è niente di certo....l'unica cosa ke nn riesco a capire e cn quale finale lo faranno continuare e kissà se metteranno Lambert ??  (visto ke io nn è ke ho capito se è morto o se vivo, visto ke anke se decidi di salvarlo poi sembra ke muore!)
|
| |
|
|
|
Effetivamente stravolgerà la trama di Double Agent....perchè se a uno è capitato un finale diverso dall'altro..come fanno a continuare SC?forse faranno anche conVIction con + finali...chissà..cosa ci aspetta!?!?
|
| |
|
|
|
Ma che stravolgere la trama del Double Agent. Tutto il mondo sapeva già prima dell'uscita che Double Agent avesse più finali. 
|
| |
|
|
|
Da quello ke ho letto su internet (anke se niente di ufficiale) la trama sarà ke Sam scopre ke Grim è in pericolo......nn mi sembra ke c'entri molto con il double agent 
|
| |
|
|
|
Vittorio..non hai capito...IO dicevo che conViction non può avere niente a che fare con DA perchè non può continuare la trama per il fatto che in DA c'erano 3 finali..èerchè sembrerebbe stupido continuare la trama di conViction con un solo finale (di DA)e gli altri che hanno visto solo un finale?Sicuramente lo faranno ambientare molti anni dopo con una trama diversa...
|
| |
|
|
|
comunque e' Giacomo Leopardi e non leopoldo
|
| |
|
|
|
Bravo...vedo che hai studiato la letteratura...però non hai saputo rispondere... ...e per favore in qusto forum siamo pieni di post inutili..risparmia le correzioni..
|
| |
|
|
|
Ma che centra? Il ConViction continuerà con la latitanza di Sam, ma bisogna vedere se Lambert sarà vivo o no, se Sam ha fatto esplodere la nave, o se ha ucciso Hisham. Anche Tekken ha più finali (dati i personaggi), ma nel Capitolo seguente viene raccontato il finale giusto della storia precedente. Come anche il primo MGS, che ha due finali.
|
| |
|
|
|
ma non è che è tnt bello scegliere solo un finale...Scusa.Appunto poi non è che la trama è molto bella perchè non credo che tutti abbiano fatto tutti e tre i finali
|
| |
|
|
|
Secondo me continuerà con il finale ottimo(ovvero quello in cui si salva Lambert, Hisman e la nave nn esplode), anke xkè la scritta "continua" appariva solamente cn il finale xfetto.
|
| |
|
|
|
1.non ho studiato letteratura ma vado semplicemente a scuola 2.mi sta bene che ti piacciano i cambiamenti ma pultroppo questo non e' un cambiamento ma e' stato completamente cambiato il tipo di gioco, il genere e addirittura e' stata completamente rovesciata la storia (es. da agente segreto della nsa a terrorista!!!!!) 3.questo gioco non e' DEGNO di essere chiamato splinter cell anzi io lo chiamerei GTA:SAM FISHER O GTA:SAM CONTRO TUTTI ma NON SPLINTER CELL
|
| |
|
|
|
Mah... paragonare SC a GTA è un eresia. Ora perché si possono prendere a cazzotti gli avversari (cosa già presente dal primo SC, anche se in modo minore) è da considerarlo con meno carisma? Che poi è pure giusto, visto che Sam è un Agente Segreto.
Poi Sam mica è un terrorista, è solo un ricercato.
|
| |
|
|
|
terrorista o ricercato sempre criminale e'
|
| |
|
|
|
ma poi dove e' finito lo stealth, perche nei video visti non ho visto niente di stealth
|
| |
|
|
|
Lo Stealth c'è, solo che adesso sarà uno Stealth più allo scoperto, con ancora più rischi nell'essere scoperti, appunto. Camminare nella folla, inseguiti da un poliziotto che ti sospetta è adrenalinico ancor di più che muoversi nell'ombra.
E poi, ricordiamo che essendo Sam ricercato è ovvio che non abbia più la sua tuta. Lo potrebbero rintracciare in qualsiasi momento, ed in Chaos Theory si può vedere. Sinceramente tutto 'sto "cambiamento catastrofico" non lo vedo, anzi, visto il contesto in cui ruota la trama, è relalistico.
|
| |
|