Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Nuovi (ma piccoli) dettagli su Splinter Cell 5: Conviction
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
ahem...compratevi la xbox360......

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Altair_9:
ahem...compratevi la xbox360......

STRAQUOTO

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_9
Postato il Nascondi Post
Big Grin sisi W LA XBOX360

Posts: 144 | Registrato il: 24 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
con la 8600 gts, un buono schermo, si riescono ad avere prestazioni migliori credo..

STOP CON GLI OT

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
ma dai...finkè nn rilasciano un po' di novità un po' di OT ci sta a sbrega no?

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non in questo topic....Aprite un topic pubblico in cui si può parlare di tutto...Smile

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo voi quali saranno i requisiti per PC?

Posts: 3 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
direi molto simili a quelli per DA.
suppongo che le schede video partano da 1 o 2 schede dopo quelle minime per DA. 1 giga di ram (spero)
256 di VRAM
Pentium 4 3,5Ghz (se non addiruttura Dual core)

poi va beh DVD-Rom
10 giga di spazio su HDD

sul Sistema Operativo nn mi esprimo, nn ne ho idea! Roll Eyes

Posts: 2 | Registrato il: 31 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by yashinlev:
suppongo che le schede video partano da 1 o 2 schede dopo quelle minime per DA. 1 giga di ram (spero)
256 di VRAM

poi va beh DVD-Rom
10 giga di spazio su HDD

Penso ke il sistema operativo sarà windows vista xkè vorrà la direct x 10....odio queste cose mongole.......UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NN VOGLIO METTERMI IL VISTA!!!!!!!!!!! bash bash
Mi sa ke mi comprerò l'xbox360!!!!

Posts: 51 | Registrato il: 09 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rob192:
quote:
256 di VRAM

poi va beh DVD-Rom
10 giga di spazio su HDD

Penso ke il sistema operativo sarà windows vista xkè vorrà la direct x 10....odio queste cose mongole.......UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NN VOGLIO METTERMI IL VISTA!!!!!!!!!!! bash bash

fai bene rob!
infatti è una gran stronzata k uno debba cambiare sistema operativo x una direct x ...
OT rob qnt anni hai? d dv 6? OT
scusate l'OT...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by talpone22:
quote:
Originally posted by Rob192:
quote:
256 di VRAM

poi va beh DVD-Rom
10 giga di spazio su HDD

fai bene rob!
infatti è una gran stronzata k uno debba cambiare sistema operativo x una direct x ...
OT rob qnt anni hai? d dv 6? OT
scusate l'OT...

Sn di Reggio Calabria e ho 15 anni xkè????

Posts: 51 | Registrato il: 09 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Splinter Cell Double agent su pc mi è molto piaciuto ormai è una delle poche serie di giochi che acquisterei a scatola chiusa, cmq sempre dopo aver letto i requisiti hardware, spero ci sarà un personaggio non giocante che rimpiazzi la bella Erica Villafranca (non ricordo bene il nome) dell'ultimo episodio, intanto inizio a lucidare mouse e tastiera per la prossima uscita.. ciao a tutti Smile

Posts: 37 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post