![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ahem...compratevi la xbox360......
|
|||
|
![]() |
STRAQUOTO |
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
con la 8600 gts, un buono schermo, si riescono ad avere prestazioni migliori credo..
STOP CON GLI OT |
|||
|
![]() |
ma dai...finkè nn rilasciano un po' di novità un po' di OT ci sta a sbrega no?
|
|||
|
Non in questo topic....Aprite un topic pubblico in cui si può parlare di tutto...
|
||||
|
secondo voi quali saranno i requisiti per PC?
|
||||
|
direi molto simili a quelli per DA.
suppongo che le schede video partano da 1 o 2 schede dopo quelle minime per DA. 1 giga di ram (spero) 256 di VRAM Pentium 4 3,5Ghz (se non addiruttura Dual core) poi va beh DVD-Rom 10 giga di spazio su HDD sul Sistema Operativo nn mi esprimo, nn ne ho idea! |
||||
|
Penso ke il sistema operativo sarà windows vista xkè vorrà la direct x 10....odio queste cose mongole.......UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, NN VOGLIO METTERMI IL VISTA!!!!!!!!!!! Mi sa ke mi comprerò l'xbox360!!!! |
||||
|
![]() |
fai bene rob! infatti è una gran stronzata k uno debba cambiare sistema operativo x una direct x ... OT rob qnt anni hai? d dv 6? OT scusate l'OT... |
|||
|
Sn di Reggio Calabria e ho 15 anni xkè???? |
||||
|
Splinter Cell Double agent su pc mi è molto piaciuto ormai è una delle poche serie di giochi che acquisterei a scatola chiusa, cmq sempre dopo aver letto i requisiti hardware, spero ci sarà un personaggio non giocante che rimpiazzi la bella Erica Villafranca (non ricordo bene il nome) dell'ultimo episodio, intanto inizio a lucidare mouse e tastiera per la prossima uscita.. ciao a tutti
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|