Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter Cell ConViction solo per vista??

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gordon_92
Postato il
Ciao a tutti...
Innanzi tutto volevo presentarmi, dato che sono nuovo del sito (mi sono registrato oggi Smile)
Mi chiamo Marco, ho 16 anni, sono di Pescara, appassionato come voi alla saga di Splinter Cell.
Ho finito da un mesetto il quarto capitolo e sono in una (estenuante a causa dei ritardi) attesa del quinto... Big Grin

Finita la presentazione avrei da chiedervi una cosa...
Ho da poco sentito dire che il quinto capitolo girerà solo su vista...
Sinceramente chi me lo ha detto non so da dove abbia preso queste informazioni, dato che non lo dice neanche il sito ufficiale...
Volevo quindi sapere se è vero oppure se è solo una bufala...
Spero proprio di si cmq perchè io ho e continuerò ad avere (credo ancora per un pò di tempo) windows XP.
Grazie 1000 in anticipo! Smile

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao e ben arrivato sul forum ufficiale Ubisoft, sezione Splinter Cell: ConViction.

Finito il benvenuto ho da risponderti che...
Quello che hai "sentito" è solo una speculazione.
Non è ufficialmente confermato da parte di Ubisoft che la versione PC di SC5 girerà solo su Vista.

Se vuoi un mio parere, potrebbe benissimo essere compatibile con XP.

Per riscontri definitivi, c'è da... aspettare Wink.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
Beh io credo che sia la verità...
Conviction ha un assoluto bisogno del DX 10...
Comuque girano voci che dicono che anche per XP ci sarà il DX 10 bah spero che sia vero...
Per esempio anche la Xbox 360 ha il DX 10...

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Non voglio distruggere le speranze di chi ha ancora xp, ma purtroppo non credo che la microsoft voglia implementare le DX10 anche su questo, perchè così facendo non ci sarebbero più motivi per passare a vista...
Cmq io credo per quando uscirà conviction di riuscire a farmi il portatile, così almeno potrò giocarci (sperando che riesca a farlo girare ovviamente, data purtroppo la scarsa potenza dei notebook).

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
beh motivi per passare a vista tra 1 annetto non ce ne saranno piu perchè uscirà windows 7 quindi il problema non si pone

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post