Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Faceplate Xbox 360 su Splinter Cell Conviction (By lello_995)

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Ecco, un Faceplate Xbox 360 dedicato a Splinter Cell Conviciton, l' ho creato per via di un concorso su un altro forum, e mi sembravo più che giusto postarlo qui Big Grin

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Forse sarà una brutta notizia, ma ho chiesto ad un mio amico se potrebbe apportare le modifiche adatte a questo Faceplate, in modo da farlo diventare più bello...e se tutto va a gonfie vele me ne farà uno!!! Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
E' molto bello, peccato per il pulsante di accensione che ha il simbolo di Halo... Razz

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Scusa se te lo dico...ma a me non piace per niente, oltretutto col simbolo di Halo...

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il simbolo di Halo è per la visualizzazione, il Faceplate che sta creando il mio amico è più colorato e non ha il simbolo di Halo, ma ben sì il Marchio Xbox 360 Wink