oggi la Ubi ha rilasciato ad una testata giornalistica di video-entertainment olandese la sua lista ufficiale delle uscite: Splinter Cell:Conviction 16 novembre 2007 per Xbox360 e PC
Sinceramente spero vivamente che lo rimandino perchè una settimana prima, 9 novembre, dovrebbe uscire anche Assassin's Creed per cui come farò? Quale compro? Li vorrei entrambi ma se escono in data così ravvicinata....
assassin's creed uscirà per pc,xbox360 e ps3 il 9/11/2007. mi trovo davanti anch'io lo stesso problema di infinito 89... se penso poi ke neanche 2 mesi prima mi sarò preso halo 3...cm faccio??
mmmm da un'intervista rilasciata dai programmatori di Splinter al sito americano Gametrailers si parla ,nelle battute conclusive del video, dell'uscita di conviction "this Christmas".... che sia un annuncio di ritardo? che sia un periodo approssimativo riferibile anche a novembre in termini di "clima Natalizio"? mi sa che si ritarda....
Tieni presente che nel mercato videoludico il periodo Natalizio parte da fine Novembre a fine Dicembre.... in genere però si cerca di far uscire tutto prima di Natale :-)
Originally posted by turko_75: Tieni presente che nel mercato videoludico il periodo Natalizio parte da fine Novembre a fine Dicembre.... in genere però si cerca di far uscire tutto prima di Natale :-)
Ciao
T75
Infatti, altrimenti Babbo Natale non può portarci Convinction sotto l'albero!