Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Prince of Persia + Prince of Persia Epilogue
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve,
io vorrei porre una semplice domanda, si sa se per caso in futuro verrà venduto Prince of Persia + Prince of Persia Epilogue insieme, ovvero entrambi su un unico supporto fisico????

Posts: 10 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Suppongo di si, ma dopo l'uscità di altri AC presumo, per il resto nulla di ufficiale c'è.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah cavolo... allora ci sarà parecchio da aspettare Frown ... vabbè grazie lo stesso!

Posts: 10 | Registrato il: 11 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
rockface visto che hai aperto questo topic,ho anche io una domanda da fare,si puo acquistare solo il DLC nei negozi?

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A questa domanda posso risponderti tranquillamente io, no, lo puoi acquistare solo tramite Playstation Store o Marketplace

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rockface79:
A questa domanda posso risponderti tranquillamente io, no, lo puoi acquistare solo tramite Playstation Store o Marketplace
eh già confermo per ora si può acquistare solamente in questo modo

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
oddio nel post ho scritto AC Big Grin
Intendevo gli altri "DLC" previsti per pop.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
cap che ci vuoi fare,è la vecchiaia XD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah perchè ce ne sono altri?????? stupito

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Un DLC è appunto un contenuto scaricabile. Nasce quindi esclusivamente e appositamente per il digital download ovvero il download digitale (privo di una distribuzione ufficiale). Ciò non toglie che quando un gioco ha un buon successo di vendite e magari sono usciti più di un DLC spesso alcuni publisher decidono di produrre una versione speciale che include direttamente anche i DLC (vedi ad esempio Burnout). Pertanto, la speranza è che escano altri DLC per Pop... solo qui magari e sottolineo magari un domani potrebbe esserci una versione direttamente su disco con tutti i DLC.
Ma in ogni caso il DLC come anticipato sopra nasce proprio come contenuto scaricabile :-)

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
Forse in un pop5 quando uscirà e se uscirà includeranno pop epilogue

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ahahahahah ammazza Livio W il pessimismo proprio eh Wink

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
grazie per l'informazione turko,dovrò aspettare l'uscita della playstation network card

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
grazie per l'informazione turko,dovrò aspettare l'uscita della playstation network card

eeeeeh le PSM Card credo che non le vedremo MAI purtroppo.... Frown

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Confused come mai?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
Confused come mai?

Semplicemente perchè se volevano metterle in commercio davvero lo avrebbero fatto quando è uscita la PS3 nel 2007, ora siamo a meta 2009 e delle PSN Card non se ne vede neanche l'ombra all'orizzonte quindi, a meno di clamorose sorprese, credo davvero sia improbabile che le vedremo.

Immagine di Livio1993
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rockface79:
ahahahahah ammazza Livio W il pessimismo proprio eh Wink
non sono pessimista... cioè è solo che PoP4 non a fatto il botto come videogame e mi dispiace

Posts: 218 | Luogo: Lon-Lon ranch  | Registrato il: 27 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate, vorrei fare una domanda...ma qualcuno ha provato a contattare la Ubi per sapere se stanno già lavorando al segiuto di pop? Io spero che ci sia un altro dlc anche perchè nella schermata di caricamento dell'epilogo c'è spazio a sufficienza per altri dlc...speriamo

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
in teoria da quel che so la ubi aveva programmato più di un DLC.. stiamo a vedere

Posts: 172 | Luogo: Quello che non ti uccide ti rende.. più strano. | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post