![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve,
io vorrei porre una semplice domanda, si sa se per caso in futuro verrà venduto Prince of Persia + Prince of Persia Epilogue insieme, ovvero entrambi su un unico supporto fisico???? |
|||
|
Moderatore![]() |
Suppongo di si, ma dopo l'uscità di altri AC presumo, per il resto nulla di ufficiale c'è.
|
|||
|
ah cavolo... allora ci sarà parecchio da aspettare
|
||||
|
![]() |
rockface visto che hai aperto questo topic,ho anche io una domanda da fare,si puo acquistare solo il DLC nei negozi?
|
|||
|
A questa domanda posso risponderti tranquillamente io, no, lo puoi acquistare solo tramite Playstation Store o Marketplace
|
||||
|
![]() |
eh già confermo per ora si può acquistare solamente in questo modo |
|||
|
Moderatore![]() |
oddio nel post ho scritto AC
Intendevo gli altri "DLC" previsti per pop. |
|||
|
![]() |
cap che ci vuoi fare,è la vecchiaia XD
|
|||
|
ah perchè ce ne sono altri??????
|
||||
|
Moderatore![]() |
Un DLC è appunto un contenuto scaricabile. Nasce quindi esclusivamente e appositamente per il digital download ovvero il download digitale (privo di una distribuzione ufficiale). Ciò non toglie che quando un gioco ha un buon successo di vendite e magari sono usciti più di un DLC spesso alcuni publisher decidono di produrre una versione speciale che include direttamente anche i DLC (vedi ad esempio Burnout). Pertanto, la speranza è che escano altri DLC per Pop... solo qui magari e sottolineo magari un domani potrebbe esserci una versione direttamente su disco con tutti i DLC.
Ma in ogni caso il DLC come anticipato sopra nasce proprio come contenuto scaricabile :-) Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Forse in un pop5 quando uscirà e se uscirà includeranno pop epilogue
|
|||
|
ahahahahah ammazza Livio W il pessimismo proprio eh
|
||||
|
![]() |
grazie per l'informazione turko,dovrò aspettare l'uscita della playstation network card
|
|||
|
eeeeeh le PSM Card credo che non le vedremo MAI purtroppo.... |
||||
|
![]() |
|
|||
|
Semplicemente perchè se volevano metterle in commercio davvero lo avrebbero fatto quando è uscita la PS3 nel 2007, ora siamo a meta 2009 e delle PSN Card non se ne vede neanche l'ombra all'orizzonte quindi, a meno di clamorose sorprese, credo davvero sia improbabile che le vedremo. |
||||
|
![]() |
non sono pessimista... cioè è solo che PoP4 non a fatto il botto come videogame e mi dispiace |
|||
|
scusate, vorrei fare una domanda...ma qualcuno ha provato a contattare la Ubi per sapere se stanno già lavorando al segiuto di pop? Io spero che ci sia un altro dlc anche perchè nella schermata di caricamento dell'epilogo c'è spazio a sufficienza per altri dlc...speriamo
|
||||
|
![]() |
in teoria da quel che so la ubi aveva programmato più di un DLC.. stiamo a vedere
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|