Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Prince of Persia (qualsiasi formato). Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic. Grazie e buona votazione! I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala:
5 = ottimo 4 = buono 3 = sufficiente 2 = così così 1 = scarso
veramente 1 bel gioco,molto differente dagli ultimi capitoli.ci vorrebbe + azione ma visto che sarà il 1˚di una serie staremo a vedere.complimenti x la grafica,ma poteva essere + longevo
Credo che la perfezione nella versione Italiana stia nel doppiaggio, mai visto un lavoro del genere, finalmente un principe con del carattere e una partner degna di tale nome. La grafica è sicuramente innovativa e merita il 5 almeno per questo azzardo, non molti avrebbero corso il rischio di dare tanto peso ad un cel shading così particolare, davvero complimenti ai designer
ma che domanda e? XD e comunque.. la longevita' non si puo calibrare.... cambia da persona a persona... magari 1 persona ci mette 15 ore (faccio per dire) andando piu volte nello stesso punto, e magari qualcuno ci mette 5/6 ore perche magari scorre e basta...
tutti 5 ad eccetto longevità e la musica...gli ho dato 4 quindi è sempre un buon voto... io posso solo dire che le soundtrack + belle sono quelle di sand of time sopratutto a me piace quella dove si trovano in libreria i titoli di coda (time only know) ed altri ancora... spero cap che tu sia di stesso parere...
Io non sono d'accordo con l'entusiasmo su gioco (amettendo che ognuno può avere le proprie opinioni); secondo me ha fatto molti passi indietro rispetto ai precendenti. Gli unici 4 se li meritano la grafica e il doppiaggio. Ho trovato il tutto troppo ripetitivo: si tratta sempre di ripetere sequenze acrobatiche pressoche simili. Il difetto principale è dato poi dalla difficoltà decisamente troppo bassa: il gioco si finisce senza incontrare problemi che ti tengano impegnato per più di 5 minuti. Spero che con i nuovi capitoli della serie si aumenterà l'azione: il sistema di combattimento non è male ma, a parte a volte con i boss, non si riesce a sfrutare appieno.
Grafica con il Cell Shading (tipo fumetto) che sinceramente è favolosa, il sonoro e la trama di altissimo livello, longevità a puntino e presentazione della confezione molto accurata. Penso proprio che non si possa chiedere di meglio da un gioco di Azione del genere.
Ubisoft ha fatto davvero un grande passo con questo Prince of Persia.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lowrinz,