Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [GAME VOTES] Che voto daresti a Prince of Persia?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Prince of Persia (qualsiasi formato). Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione!
I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala:

5 = ottimo
4 = buono
3 = sufficiente
2 = così così
1 = scarso

Domanda:
Che voto dai alla Giocabilità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Grafica?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Musica e all'Audio?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Longevità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Trama?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Confezione e al Manuale?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Localizzazione in italiano?

Scelte:
5
4
3
2
1

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Chi non vota tutti 5 verrà sospeso Big Grin

Comunque mi raccomando voti solo CHI HA il gioco Wink..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Izecson89
Postato il Nascondi Post
Tutto 5 , splendido

Posts: 13 | Registrato il: 12 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Ho votato tutto 5 Big Grin

Direi che fin'ora il sondaggio è andato bene Big Grin

Sono contento. Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
veramente 1 bel gioco,molto differente dagli ultimi capitoli.ci vorrebbe + azione ma visto che sarà il 1˚di una serie staremo a vedere.complimenti x la grafica,ma poteva essere + longevo rock2

Posts: 1 | Registrato il: 13 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho finito Prince Of Persia, ma la fine mi ha lasciato di EDIT

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 2 | Registrato il: 14 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
fine? quale fine! una mezza fine.gioco stupendo ma il finale mi ha deluso.mi aspettavo qualcosa di più o almeno di diverso.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
hopecdb non scrivere tuttoin maiuscolo, ed evita uscite poco eleganti..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Io non capisco come si possa dare 5 alla longevità e alla confezione+manuale di gioco...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Perchè 12 ore di media, sono perfette per un action, se si fosse prolungato di più sarebbe diventato monotono Wink

Poi per i fan che vogliono passarci tanto tempo, ci sono obiettivi e trofei, quindi Smile

Il 5 ci sta tutto, e non mi pare che la cosa sia opinabile..

Confezione e Manuale non ti posso ancora dire :goodoboy:

Ma se dovesse essere come in tutti gli altri giochi penso che il 5 sia buono..

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
tutto ottimo tranne forse un pò la longevità

Posts: 5077 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo che la perfezione nella versione Italiana stia nel doppiaggio, mai visto un lavoro del genere, finalmente un principe con del carattere e una partner degna di tale nome. La grafica è sicuramente innovativa e merita il 5 almeno per questo azzardo, non molti avrebbero corso il rischio di dare tanto peso ad un cel shading così particolare, davvero complimenti ai designer

Posts: 1 | Registrato il: 23 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Che voto dai alla Confezione e al Manuale?

ma che domanda e? XD
e comunque.. la longevita' non si puo calibrare.... cambia da persona a persona... magari 1 persona ci mette 15 ore (faccio per dire) andando piu volte nello stesso punto, e magari qualcuno ci mette 5/6 ore perche magari scorre e basta...

Posts: 19 | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
tutti 5 ad eccetto longevità e la musica...gli ho dato 4 quindi è sempre un buon voto... io posso solo dire che le soundtrack + belle sono quelle di sand of time sopratutto a me piace quella dove si trovano in libreria i titoli di coda (time only know) ed altri ancora... spero cap che tu sia di stesso parere... Cool

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Questa è la mia preferita di tutta la trilogia Wink

Comunque le musiche del nuovo, sono davvero fatte bene..

Postato il Nascondi Post
tutti 5 tranne longevfità peccato anche quella conta

Posts: 2 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho votato tt 5 tranne la longevità 4....

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
Tutti 5 tranne 3 alla longevità e 4 alla trama Big Grin

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io non sono d'accordo con l'entusiasmo su gioco (amettendo che ognuno può avere le proprie opinioni); secondo me ha fatto molti passi indietro rispetto ai precendenti. Gli unici 4 se li meritano la grafica e il doppiaggio. Ho trovato il tutto troppo ripetitivo: si tratta sempre di ripetere sequenze acrobatiche pressoche simili. Il difetto principale è dato poi dalla difficoltà decisamente troppo bassa: il gioco si finisce senza incontrare problemi che ti tengano impegnato per più di 5 minuti. Spero che con i nuovi capitoli della serie si aumenterà l'azione: il sistema di combattimento non è male ma, a parte a volte con i boss, non si riesce a sfrutare appieno.

Posts: 1 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lowrinz
Postato il Nascondi Post
Grafica con il Cell Shading (tipo fumetto) che sinceramente è favolosa, il sonoro e la trama di altissimo livello, longevità a puntino e presentazione della confezione molto accurata.
Penso proprio che non si possa chiedere di meglio da un gioco di Azione del genere.

Ubisoft ha fatto davvero un grande passo con questo Prince of Persia.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lowrinz,

Posts: 6 | Registrato il: 26 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post