Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [GAME VOTES] Che voto daresti a Prince of Persia?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Allora, con ordine.

Giocabilità : 4

DAvvero hanno fin troppo casualizzato il gameplay, fin troppe cose sono automatiche, spesso anche lalevetta analogica è inutile..4 per la varietà portata dai diversi poteri.

Grafica: 5

Scelta artistica molto appropirata, design dei livelli SPLENDIDO, il miglior titolo in Cell-Shading !

Sonoro: 5
Grande Colonna sonora, e soprattutto ottimi gli effetti Wink

Longevità: 5
Davvero perfetta, forse anche un pò troppo eccesiva data la mancata varietà, 12 ore di media sono perfette.

Trama: 5

Volutamente semplicistica,atta a favorire la creazione dell'atmosfera tipiaca del titolo. Buona anche la caratterizzazione dei personaggi.

Confezione e Manuale: 5

Tutto secondo la norma.

Doppiaggio: 5

Davvero di fine fattura .

Infine sono soltanto deluso parzialmente dal gameplay.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ottimo il gioco in tutto il comparto tecnico mi lamento solo della parte riguardante la longevità a cui ho dato 3 il resto un gran bel gioco ciao

Posts: 1 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io ho dato pochi 5 e dei 4 e un 3 alla longevità..

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora...
Grafica davvero stupenda! anche se mi mancano i filmati in alta definizione! i paesaggi sono mozzafiato, a volte mi fermo li a guardarli e perdo tempo Smile
Il doppiaggio fantastico e ricco di battute divertenti...
La longevità se uno non sta delle ore attaccato alla play è giusta, se no diventa un pò scarsa...
ora il gameplay...che mi ha deluso tanto ma tanto tanto tanto!! spesso si scanchera invano quando in un gioco si muore ripetutamente..ma ora che ho provato un gioco dove si è immortali ho cambiato idea...non si può morire! sembra di guardare un film in cui manovri un pò gli attori! fa tutto la play o la console che si usa...
La trama mi piace anche se il tema del tempo mi piaceva molto

Posts: 1 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rispetto agli altri niente di che tolta la grafica e l'audio, trama orribile, gioco troppo facile, pochi rompicapo...per non parlare della scia di luce che ti dice dove andare...per non parlare dei combattimenti patetici, era piu bello quando ti venivano addosso in 5 o 6 i nemici...il migliore resta sempre Spirito Guerriero...

Posts: 1 | Registrato il: 08 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti offendi troppo capralphsparrow se ti copio la struttura di post ?

Giocabilità : 5
Struttura estremamente semplificata, ma forse è un bene, fare 600 volte un salto perchè non riesco a farlo è davvero insopportabile. Unica pecca che lo renderebbe da 5+: se invece di premere ripetutamente un tasto nei minigiochi durante i combattimenti ci fosse stata una sequenza di tasti da premere con conseguneti azioni acrobatiche sarebbe stata una cosa perfetta

Grafica: 4

Level design da 5 ma in termini di resa finale penso si sarebbe potuto fare di più... Forse sono ancora legato all'aspettarmi un PoP con grafica spaccamascella...va bè

Sonoro: 4

Qui per me la pecca più grande, musiche azzeccatissime ma forse troppa, troppa poca varietà

Si ottima

Trama: 4
Bella, ma forse che lascia troppi punti in sospeso, penso che alla fine la trama sarà meglio giudicabile avendo giocato a tutta la trilogia

Sì, va bene

Ottimo, ora non l'ho sentito in inglese, ma pare molto suggestivo e i doppiatori si sono ben immedesimati (Non quel doppiaggio ridicolo di garko in Warrior Within)

Posts: 11 | Registrato il: 22 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io do 4 alla grafica non mi piace perchè sembra fatto in 2D cioè disegnato a matita.. Wink

Posts: 2 | Registrato il: 08 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dai ragazi siamo obbittivi tutti 5 no e no!
la grafica è si molto bella ma penso che poteva essere anche meglio ala fine dai, in giro con ste console iper potenti ormai si poteva fare di piu...

la confezione e il manuale 5??? ma se è pure in bianco nero... mah! poi in copertina non c'è nulla di elaborato, solo il principe che piglia tutto l spazio e manco uno sfondino dai su su...

longevità 5??? ma dai se l'ho comprato la sera e la sera dopo l'avevo gia finito, scusate ma x 69 euro a me sembra leggermente poco...

in definitiva x me è un prodotto da 3. e mezzo, hod ato 5 solo al doppiaggio che quasi mi prendeva + del gioco stesso.. ^^

Posts: 5 | Registrato il: 04 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di K08_723
Postato il Nascondi Post
Grafica:5 Mai visto niente del genere! me ne sono innamorato appena l'ho visto e le animazioni sono spettacolari! Meritano soprattutto x l'azzardo pollice
Gameplay: 5 semplice, immediato e che tiene alto il ritmo grazie ai pochi caricamenti e a Elika... un po' ripetitivo ma alla fine è sempre divertente spostarsi nei livelli.
Sonoro: 5 musiche d'effetto ed effetti sonori molto ben fatti
Longevità: 4 poco meno di 12 ore sono giuste per un gioco del genere ma variando un po' l'azione avrebbero potuto allungarlo un pochino o cmq rendere quelle 12 ore ancora più godibili.
Trama: 4 condivido il parere di stgww
Confezione e manuale: 5 vanno benissimo
Doppiaggio: 5 in pochi giochi c'è un doppiaggio fatto così bene... Davvero ottimo!

Posts: 46 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
DE gustibus.............

Posts: 5 | Registrato il: 04 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Allora, con ordine.

Giocabilità : 4

DAvvero hanno fin troppo casualizzato il gameplay, fin troppe cose sono automatiche, spesso anche lalevetta analogica è inutile..4 per la varietà portata dai diversi poteri.

Grafica: 5

Scelta artistica molto appropirata, design dei livelli SPLENDIDO, il miglior titolo in Cell-Shading !

Sonoro: 5
Grande Colonna sonora, e soprattutto ottimi gli effetti Wink

Davvero perfetta, forse anche un pò troppo eccesiva data la mancata varietà, 12 ore di media sono perfette.

Trama: 5

Volutamente semplicistica,atta a favorire la creazione dell'atmosfera tipiaca del titolo. Buona anche la caratterizzazione dei personaggi.

Tutto secondo la norma.

Davvero di fine fattura .

Infine sono soltanto deluso parzialmente dal gameplay.

Sto per finire il titolo, ma già sento di poter quotare in toto le tue considerazioni, solo che non sento la minima delusione per il gameplay!
Ebbene sì, sto giocando questo PoP... E me ne sono innamorato!!!

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lo trovo perfetto, poi il doppiaggio del principe... Un tocco di classe scegliere Alessandro Rigotti, è più che adatto.

Posts: 1 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
solo semplici parole: "i love prince of persia" biggrinsalt

Posts: 6 | Registrato il: 08 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guardate per pc questo gioco è fantastico,la grafica è fatta benissimo e il gameplay è fenomenale,unica piccola pecca che forse il finale poteva essere pensato meglio(logicamente a meno che non ci sia un sequel della storia)

Posts: 1 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
questo gioco è davvero il numero 1!!! Ho votato tutti 5! Apparte un 4... ciao

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 5 chi piu ne ha piu ne metta...W PRINCE OF PERSIA W LA UBISOFT!!!!!!

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io penso ke sia il più bello tra i prince of persia ma mi ha deluso il finale..

Posts: 1 | Registrato il: 22 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ops io credevo il 2 e ho rispsto a quello ma cmq se dovrei darlo ora tutti 5

edit 1:è stupendo tutto è perfatto ...anche la cicatrica che ha in faccia ...W prince Wla ubisoft ok

edit 2:raga chi mi sa spiegare la trama completa del 2 ?...io non ci ho capito granchè...infatti alla fine invece di salvare la principessa ...l'ho uccisa...hahaha e così ho finito ...solo che dopo al 3 l'ho ri-incontrata viva quando eravamo sulla barca

edit 3:ho sentito molti di voi dire che il finale ha deluso invece secondo me era la migliore fine perchè è stato un gesto molto eroico perchè(secondo me)devono fare il seguito e visto che elika gli ha detto che c'è un altro modo per distruggere arhiman...quindi dopo pensa anche a lui in modo che non muore nessuno(o forse)

fixed cap

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 7 | Registrato il: 13 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
simone ti rendi conto che hai fatto 4 post di seguito?-_-
novellino...

comunque se non sai la trama di spirito guerriero,basta cercarla su wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/P...ia_Spirito_guerriero

buyona lettura e buona permanenza(si fa per dire) sul forum ubisoft

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
simone, benvenuto nella community ufficiale di Prince of Persia, ti consiglio di leggere il regolamento Wink

Non si fanno messaggi consecutivi a intervalli brevi ( se nessuno risponde, aspetta al limite 24 h Wink)

Per parlare del secondo capitolo di cui chiedi la trama usa la sezione apposita

Buona permanenza Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post