Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [GAME VOTES] Che voto daresti a Prince of Persia?
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
tutto 5

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
un gran bel capolavoro...peccato che lo apprezzato solo quest'anno!!!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non ho votato tutto 5,il manuale è troppo breve e il doppiaggio non segue i movimenti della bocca:fra le frasi c'è troppo distacco,il resto è ok

Posts: 3 | Registrato il: 08 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io non ho mica dato tutto 5, non se lo merita...longevità e un pò la trama mi hanno deluso (dai non si muore mai, forse era meglio se ad esempio Elika aveva dei limiti dei poteri data la stanchezza)

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lukamonus
Postato il Nascondi Post
Prince of persia e' un bel gioco fatto bene facila da giocare bello sopratutto i caratteri dei protagonisti ...ottimo lavoro Razz

Posts: 3 | Luogo: Salerno | Registrato il: 28 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ho dato 5 alla grafica
3 alla longevità
4 alla confezione!
5 localizzazione e gamplay
4 in musica e trama!
mi ha semplicemente deluso

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lady_Fisher
Postato il Nascondi Post
Ho votato tutti 5.
La serie di prince of persia mi è piaciuta moltissimo ma quello che mi ha colpito di più è stato il primo videogioco. Prince of Persia è un gioco ricco d'azione e tanti enigmi da risolvere anche se delle volte ti fanno uscire fuori di senno. Comunque faccio i miei complimenti ai produttori.

Posts: 13 | Registrato il: 10 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post