Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    sottotitolo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di giordansss93
Postato il
salve a tutti... vorrei sapere se qualcuno sa se prince of persia avrà un sottotitolo... rispondete pleeease!

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Sinceramente oramai non credo più, ma non è ancora certo.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
No, a quanto ho capito. Pare che i ragazzi di ubi abbiano deciso di non mettere nessun sottotitolo per far capire che è un nuovo capitolo, come la rinascita di PoP da zero(da quì il nome under work di PoP:Zero). Quindi, io personalmente non credo ci sarà, ma poco male, forse è anche meglio, è più altisonante un primo capitolo che si chiama solo PRINCE OF PERSIA. Mi da un effetto di inizio di qualcosa di grandioso.xd

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originariamente postato da neo_11988:
No, a quanto ho capito. Pare che i ragazzi di ubi abbiano deciso di non mettere nessun sottotitolo per far capire che è un nuovo capitolo, come la rinascita di PoP da zero(da quì il nome under work di PoP:Zero). Quindi, io personalmente non credo ci sarà, ma poco male, forse è anche meglio, è più altisonante un primo capitolo che si chiama solo PRINCE OF PERSIA. Mi da un effetto di inizio di qualcosa di grandioso.xd[/QUOTE
si hai ragione mi piace molto di più senza sottotitolo... lo preferisco sisi2

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma scusate se ci fosse un sottotitolo la ubi l'avrebbe già annunciato pugni look

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me i sottotitoli sono solo una distrazione, rimani impegnato a leggere cosa ci sia scritto e non guardi il video....logicamnete se è in inglese un'occhiata non ci starebbe male sennò non ci capisci nulla ma se ne può far anche a meno...fidatevi!

Posts: 5 | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Oo. Quì si parla di un eventuale sottotitolo di pop. tipo sands of time, warrior within e the two thrones...xd

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post