![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Non ci scommetterei, |
|||
|
Moderatore![]() |
invece lo ha già fatto
|
|||
|
![]() |
beh,PoP ha sempre vinto molti premi come gicoo migliore dell' E3,basti vedere PoP SoT e i suoi premi,comunque almeno un po di gameplay che bello
|
|||
|
Moderatore![]() |
Si, lui. Di certo è molto più consapevole di me. |
|||
|
Moderatore![]() |
Non capisci mai Il demo si è già candidato, non vi è nulla su cui scommettere, lo ha già fatto ____-' |
|||
|
Moderatore![]() |
Ahhhh... quindi ha già VINTO il riconoscimento "best in show" ?...
Che si sia candidato è un conto. Forse c'ero arrivato. Io non scommetto che si porta a casa il premio 'BiS', che, smentiscimi pure, verrà assegnato solamente durante l'E3. |
|||
|
![]() |
ma allora è ufficiale o no?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Se lo dice uno sviluppatore che vedremo il gameplay di PoP all'E3, possiam star tranquilli.
eheh, 'invece lo ha già fatto'... e poi son io che non capisco mai... ehehe.... è vero |
|||
|
![]() |
beh come ho detto prima,non sarebbe la prima volta che un PoP si porti a casa una premiazione dall' E3 XD
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma qui stiamo travisando senza stile Hai evidenziato la frase " avremo una demo che si candida come vincitrice best show", per poi asserire "Non ci scommetterei", dunque sei scettico sul fatto che si "CANDIDI ALLA VITTORIA" e , sappiamo che candidare vuol dire proporre. Dunque se ora ritratti, permettimi di consigliarti di esprimerti in modo meno fuorviante la prossima volta Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
Moderatore![]() |
Non si tratta di ritrattare per non sembrarti stupido. Quello è già appurato
Avrei dovuto evidenziare "come vincitrice di best in show". Era su quello che non scommettevo |
|||
|
Ciao ragazzi, io sono nuovo!
premetto che sono un fan sfegatato di pop. Detto questo devo dire che avrei preferito un nuovo capitolo molto + dark che fiabesco, sicuramente gli sviluppatori hanno pensato a qualcosa di originale. Io sono rimasto attaccato al genere di warrior within, lo stile Manga non c'entra molto con il principe anzi direi che ci stona. Il video graficamente è molto bello, non so come spiegare, secondo me manca di virilità questo principe. Cmq. finchè non ci gioco non posso aver un commento dettagliato, queste sono solo le mie impressioni a pelle. Io mi ero fatto una trama tutta mia dopo aver finito pop3, x un prequel che sarebbe diventato poi pop0. Chissà magari avrei potuto mandare la sceneggiatura alla ubisoft. Detto questo abbiamo 6 mesi ancora da aspettare prima di poter assaporare questo nuovo capitolo. Ciao a tutti. |
||||
|
![]() |
benvenuto m.restivo
ci manca solo che aspettare |
|||
|
![]() |
Benvenuto!!
Per S.V.G.: Nemmeno io avevo capito... |
|||
|
![]() |
A me i manga giapponesi non piacciono. Speriamo ci ripensino e realizzino un bel gioco. Inoltre le donne Rambo non mi piacciono. Preferisco le fanciulle da salvare.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ormai non ci ripenseranno più e sarà sicuramente un ottimo gioco |
|||
|
![]() |
Nemmeno a me piace lo stile fumettistico, però adoro i manga xd! In ogni caso, penso che la grafica "fumettistica" sia azzeccata per riportare al fiabesco il principe. In fondo è partito tutto dalla fiaba, WW, è solo un capitolo di transizione in cui gli sviluppatori si sono diciamo un po lasciati andare per mostrarci un principe veramente distrutto dagli inseguimenti del dahaka. Quindi, ben venga un ritorno alle origini fiabesche, purchè poggi su una trama, vera, profonda ed avvincente. Poi la grafica, anche nel video trailer è "illustrative" se vedete bene, quindi...
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' davvero illustrative, mi illumini sul perchè ?
|
|||
|
![]() |
raga il miglior gioco sta per arrivare e sarà: PRINCE OF PERSIA.
edit n1: E Ben Mattes è un grande, ha creato il mio gioco preferito edit n2: Questo sito è stupendo. Moderazione: Non postare messaggi uno dopo l'altro a cosi poco tempo di distanza, non scrivere interamente in maiuscolo, e cerca di usare meno abbreviazioni stile sms.Leggi il regolamento e benvenuto nei forum ubisoft ufficiali. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
![]() |
Bhe, sinceramente non lo so, però se hanno detto che l'hanno fatto tutto in illustrative, bhe, nel tutto rientrano anche i filmati vari. Ed è giusto così, perchè è una grafica avanzatissima, che come abbiamo avuto modo di vedere, non si discosta tanto dalla CG al massimo delle sue potenzialità. Sinceramente ora come ora mi sta attirando sempre più anche questa grafica. La ubi non ci delude mai raga. xd
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|