![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
si.ma è vero che il motore grafico è tale a quello di assassi'n creed.io ce lo è bellissimo ma il gioco è completamente strano se qualcuno mi dicesse la trama della storia(di assassin's creed)sarei contento.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Prince, usa questo forum per parlare riguardo a assassin's creed, qui si parla di Prince of Persia.
link del forum di Assassin's http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/9511083264 |
|||
|
![]() |
scusa capralphsparrow io sono un grandissimo fan di prince of persia ieri ho visto l'E3 il prince è un fenomeno
|
|||
|
![]() |
LOL... "alla GTA per intenderci". E io godo xD! Chi è quì da tempo sa perché.
Speriamo arrivi per Natale, è un bel regalino da mettere sotto l'albero ^^ |
|||
|
![]() |
yugi secondo me arriverà pure prima di natale,quello su nintendo ds esce a natale
|
|||
|
![]() |
io ho letto sul alcuni siti che dobrebbe uscire a novembre,ma nn ci conterei molto...
|
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Scusa cap una curiosità: nel video si vedono scene in CG, vuol dire che le scene di intermezzo nel gioco non saranno fatte col cell shading?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Guarda p_2(quando torni a trovarci sull'isola eh?
|
|||
|
![]() |
E io arrivo come sempre a risolvere. Sì, come ha detto caph, tutti i video sono realizzati (come il gioco stesso) con la grafica Illustrative, che è una specie di Cell Shader potenziato. Per questo sembra CG, è la CS migliorata esponenzialmente. E' incredibile dove stia arrivando la tecnologia eh xd! Se badate attentamente al principe e ad elika, si vede chiaramente che non son CG, per esempio dai bordi molto accentuati(del corpo, eh!) tipici di un CS.
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nuovo video dove Ben Mattes ci parla del primo atto di PoP Next Gen !!
|
|||
|
![]() |
nn ho parole *______*
|
|||
|
|
|
Che belle le combo con la ragazza!
|