Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Ben Mattes commenta il "nuovo" Prince of Persia.[UP 25 Ottobre]]
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

3-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
si.ma è vero che il motore grafico è tale a quello di assassi'n creed.io ce lo è bellissimo ma il gioco è completamente strano se qualcuno mi dicesse la trama della storia(di assassin's creed)sarei contento.

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Prince, usa questo forum per parlare riguardo a assassin's creed, qui si parla di Prince of Persia.

link del forum di Assassin's
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/9511083264

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
scusa capralphsparrow io sono un grandissimo fan di prince of persia ieri ho visto l'E3 il prince è un fenomeno

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
LOL... "alla GTA per intenderci". E io godo xD! Chi è quì da tempo sa perché.

Speriamo arrivi per Natale, è un bel regalino da mettere sotto l'albero ^^

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
yugi secondo me arriverà pure prima di natale,quello su nintendo ds esce a natale

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io ho letto sul alcuni siti che dobrebbe uscire a novembre,ma nn ci conterei molto...

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
Scusa cap una curiosità: nel video si vedono scene in CG, vuol dire che le scene di intermezzo nel gioco non saranno fatte col cell shading? mumble

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Guarda p_2(quando torni a trovarci sull'isola eh? jumpgrin ) penso(non ne sono certo) che comunque esse siano in cell shading, mentre quel video era soltanto in CG. Tralaltro Neo che aveva già azzecato con la previsione che le prime immaggini di pop non fossero artwork ,bensì in game avendo ragione, aveva addirittura supposto che il video fosse in CS e non in Cg, ma qui si dovrebbe chiedere a lui.

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
E io arrivo come sempre a risolvere. Sì, come ha detto caph, tutti i video sono realizzati (come il gioco stesso) con la grafica Illustrative, che è una specie di Cell Shader potenziato. Per questo sembra CG, è la CS migliorata esponenzialmente. E' incredibile dove stia arrivando la tecnologia eh xd! Se badate attentamente al principe e ad elika, si vede chiaramente che non son CG, per esempio dai bordi molto accentuati(del corpo, eh!) tipici di un CS.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
Eek non avrei mai pensato che il cell shading potesse arrivare a questi livelli, io ero sicuro che fosse CG.

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Nuovo video dove Ben Mattes ci parla del primo atto di PoP Next Gen !!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nn ho parole *______*

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bulldozer112
Postato il Nascondi Post
Che belle le combo con la ragazza!

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 23 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post