Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [TOPIC IMPORTANTE]Chiuso.
Pag. 1 2 3 4 ... 18

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il

-19.

Allora il post d' aggiornamento lo si potrà postare alle 17:00.Ovviamente non dimenticate di prenotarvi per l'update quindi.

Potremo qui chiaccherare in attesa del dlc liberamente, ovviamente senza uscire dal tema Epilogue(per quello abbiamo l'isola).

Allora chi si prenotaRazz ?

Prenotazioni:
warrior_1991 08/02/2009

Stesura Topic Warrior_1991/capralphsparrow

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Oh ma nessuno vuole prenotarsi per domani? Dajeeee muoviamoci..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mi prenoto iooooXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Aggiudicato!! uiui Big Grin

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
evvai! si è aperto il countdown!

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
l'avete visto il secondo development diary? è sul sito! troppo bello

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post

aleee -62!!!

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Per domani chi si prenota?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io io XD

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io mi prenoto per domenica ok ?

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ok!!! alle 17 precisi Wink

Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
aggiorno io va

-61

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
scusate il ritardo ho avuto un'imprevisto,sono appena tornata XD
già che ci sono posto solo l'immagine,scusate ancora

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
SCUSATE IL RITARDO.

Non trovovavo un immagine.

-60!!

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
Per domani mi prenoto io pollice

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Sicuro vecchio mio Wink !

Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
vorrei prenotarlo io ma non so dove? sapreste consigliarmi? oops

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
cosa? l'edizione limitata di prince of persia?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Prenotalo su videogiochi per passione Wink .

L'edizione limitata comunque ancora non si sa dove trovarla..non penso che sia stata nemmeno confermata in italia.

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post

Eccomi qua, siamo a: -59 biggrinbounce

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post