Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [TOPIC IMPORTANTE]Chiuso.
Pag. 1 ... 14 15 16 17 18 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
chiamami "cap"... lol lol

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post

un immagine classica per l'ultimo giornooo!!
-1

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
eccomi..scusate il ritardo

-1!!!!!!!!

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
e ora si comincia!! shooter

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ora il topic che fine fa? si lascia sprofondare o viene chiuso?

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Lo salutate tutti, e poi lo chiudo :'(

Ma lo riaprirò un giorno, spero Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ciao Ciao countdown ufficiale di Prince of Persiaaaaaaa!!!^^
ciao

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Lo salutate tutti, e poi lo chiudo :'(

Ma lo riaprirò un giorno, spero Smile

aperto x cosa?

vabbe ciau county sei stato mitico da quando sei stato aperto i giorni sono passanti velocemente...io direi di aprirne uno x contare quanti giorni mancano alla fine della scuola contando tutto così forse passa veloce Big Grin

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ciao conuntyyyyyyyyyyy, spero di rivederci molto presto con un nuovo POP !!!!!!!!!

Ancora CIAOOOOOOOOOOO Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
A già un mese e mezzo dopo l'uscita del titolo

-Rullo di Tamburi-

Riapre il countdown per il nuovo DLC Epilogue uiui Big Grin

Dajeeee

Regole di prima rulez

Chi c'è per oggi ?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
oleeeeeeeeeeeeeeeee riapertoooo

ma dobbiamo fare ognuno che posta alle 17 o quando gli pare?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
verso le 17, come prima..

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se non si è prenotato nessuno per domani posso postare io?

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
si, potevi farlo anche oggi, comunque..

-27

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi Smile

Ma il DLC Epilogue che ha detto cap, sono aggiornamenti per il gioco che aveva promesso Ben Mattes ? o altro ? fatemi sapere. Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ehm nessuno ha postato lo faccio io...

-26

Moderatore
Postato il Nascondi Post
In effetti toccava a warrior..

Dai ragazzi, maggiore serietà Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
scusatemi...devo aver decisamente disegnato troppo oggi ed ecco le conseguenze...sono strafatta XD

cmq mi prenoto per domani se per voi va bene,e stavolta mi ricorderò sisi2 :asd:

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
scusate ma io posto adesso perkè dopo nn credo che ci sono al computer...non sto tanto bene perciò preferirei restare un pò a riposare...

Immagine di K08_723
Postato il Nascondi Post
mi prenoto per domani!!!

Posts: 46 | Registrato il: 19 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post