Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [TOPIC IMPORTANTE]Chiuso.
Pag. 1 ... 15 16 17 18

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
OK Smile

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ehm qui la gente si prenota poi non posta..

vabbe ci penso io

-24!

internet mi da problemi e l'immagine è di queste dimensioni ci pensi te cap..?Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dastan1996
Postato il Nascondi Post
mi posso prenotare per domani(3 febbraio)o al limite per dopodomani??
ho una bella immaginina!
P.S.:basta che mi spiegate come postare una immagine...

Posts: 19 | Registrato il: 01 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
pri siamo a -24, brazz postate..

Un pò di serietà..

Dastan nel regolamento trovi tutto Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
pri siamo a -24, brazz postate..

Un pò di serietà..

cap ti chiedo scusa solo che ieri internet mi dava problemi

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Dastan è la seconda volta che non aggiorni, basta non ci fidiamo più Smile

Un pò di serieta, che chezz non mi sembra di chiedere tanto...

Aggiorna pri, ora Wink

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
eccomi l'aggiornatore ufficiale sono ioooXD

cmnq è vero raga cap ha ragione mettiamoci un pò di serietà per sta cosa dai..

-23!

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
della serie freghiamocene del topic uiui

vabbe aggiorniamo va anche se cambia ben poco qua se ne sbattono tutti il c**** di sto topic

vabbe allora..

non me ne frega un emerita mazza delle dimensioni tanto qua nessuno lo guarda
-22

-21

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
XD
per domani mi prenoto io ok?

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post

-20

-19

Moderatore
Postato il Nascondi Post

-18, aggiorno io che warrior ha avuto problemi col pc.

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post

-17

Moderatore
Postato il Nascondi Post
e che brazz, finalmente una nuova immagine, molto ganza poi Big Grin Bravo pri Smile