![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Avete visto che fenomeno p_2 ha spaccato l'ora !!
Per domani? |
|||
|
Mi prenoto per domani;ok?
Comunque qua siamo a capodanno:-60,-59.... |
||||
|
Moderatore![]() |
Ok a te!
|
|||
|
![]() |
ahahhaha è vero comunque se non è disponibile l' edizione limitata mi accontento tranquillamente della versione "standard" magari se fosse possibile oerdinarla così magari si risparmia 10€ come è successo per Spore... se non lo sapete ho visto che chi avava ordinato spore ci risparmiava 10€ al giorno del rilascio però non credo che fanno una cosa simile a POP Next Gen |
|||
|
Non sarò puntuale di sicuro, mi didispiace comunque ci sarò
PS.Capralphsparrow mer.. sei puntualissimo sei sempre sul forums |
||||
|
Moderatore![]() |
vedi di lunedì non c'ho un brazz da fare, e poi sono un mod e devo essere presente, non come certi colleghi come miller(scherzo
Cerca almeno entro 1 ora dalle 17. |
|||
|
Se ce la faccio alle 16.25
|
||||
|
Moderatore![]() |
E allora te lo concedo. Ma solo per questa volta, da dopodomani tutti come p_2 .
|
|||
|
|
||||
|
Allora mmm....ha è vero -58.
Uffa ancora a -58 non vedo l'ora di prenderlo. (scusate non ho trovto un'immagine) edit cap : Eccotela ,non a caso abbiamo il topic apposta. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
||||
|
![]() |
se nn si prenota qualcuno doma posto io,ok?
|
|||
|
Moderatore![]() |
carta bianca warrior
|
|||
|
Grazie cap per l'immagine
|
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
|
||||
|
![]() |
Salve raga,di solito non scrivo oltre il forum di broken bond,però devo dire che quell'immagine postata di PoP è sorprendente......questa grafica tipo cartone animato mi attira un sacco...molto meglio della grafica dei prince of persia precedenti.....
|
|||
|
Moderatore![]() |
La grafica è in stile illustrative, simile al CS che si userà per BB, ma un pelino più dettagliata...
E' originale che a te piaccia di più rispetto a quella dei prince of persia precedenti, in grafica fotorealistica |
|||
|
![]() |
io se posso vorrei riprenotarmi ma cmnq volevo dire una cosa..a me questa grafica piace si xo non moltissimo mi sarebbe piaciuto vedere la grafica stile ps3 come cod 4 o altri giochi a me sarebbe piaciuto così xo anche così mi accontento |
|||
|
![]() |
scusate il ritardo...cap sai perkè nn ho potuto aggiornare prima...
cmq... -57 |
|||
|
Moderatore![]() |
grafica stile ps3
grafica fotorealistica pri Comunque per Domani allora c'è Pri. ps: warrior guarda che se vuoi puoi aggiornare anche il primo post e il titolo |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 18 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso