Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [TOPIC IMPORTANTE]Chiuso.
Pag. 1 2 3 4 5 ... 18

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Avete visto che fenomeno p_2 ha spaccato l'ora !! hail

Per domani?

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi prenoto per domani;ok? biggrinbounce
Comunque qua siamo a capodanno:-60,-59.... pollice Wink

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ok a te! Big Grin biggrin2

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Avete visto che fenomeno p_2 ha spaccato l'ora !! hail

Per domani?

ahahhaha è vero lol
comunque se non è disponibile l' edizione limitata mi accontento tranquillamente della versione "standard" magari se fosse possibile oerdinarla così magari si risparmia 10€ come è successo per Spore... se non lo sapete ho visto che chi avava ordinato spore ci risparmiava 10€ al giorno del rilascio però non credo che fanno una cosa simile a POP Next Gen nono dho

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non sarò puntuale di sicuro, mi didispiace comunque ci sarò
PS.Capralphsparrow mer.. sei puntualissimo sei sempre sul forums biggrin2 shocked hail Wink

Posts: 47 | Registrato il: 12 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
vedi di lunedì non c'ho un brazz da fare, e poi sono un mod e devo essere presente, non come certi colleghi come miller(scherzoWink) per non parlare di S.V.G(mai stato più sincero sisi2) Roll Eyes

Cerca almeno entro 1 ora dalle 17.

Postato il Nascondi Post
Se ce la faccio alle 16.25 Wink biggrinbounce jumpgrin biggrinsalt

Moderatore
Postato il Nascondi Post
E allora te lo concedo. Ma solo per questa volta, da dopodomani tutti come p_2 .

Postato il Nascondi Post
ok grazie, però come p_2 è un po' ipossibile hailincredibile in 2 ore abbiamo fatto una pag

Postato il Nascondi Post
Allora mmm....ha è vero -58. biggrinbounce jumpgrin
Uffa ancora a -58 non vedo l'ora di prenderlo. lolabove
(scusate non ho trovto un'immagine) Red Face

edit cap :

Eccotela ,non a caso abbiamo il topic apposta.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se nn si prenota qualcuno doma posto io,ok?

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
carta bianca warrior Wink

Postato il Nascondi Post
Grazie cap per l'immagine Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Figurati..

Dai vieni sull'isolaa presentarti per bene Big Grin

Postato il Nascondi Post
ok ok okok grazie jumpgrin

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Salve raga,di solito non scrivo oltre il forum di broken bond,però devo dire che quell'immagine postata di PoP è sorprendente......questa grafica tipo cartone animato mi attira un sacco...molto meglio della grafica dei prince of persia precedenti.....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
La grafica è in stile illustrative, simile al CS che si userà per BB, ma un pelino più dettagliata...

E' originale che a te piaccia di più rispetto a quella dei prince of persia precedenti, in grafica fotorealistica Smile Ha un suo fascino vedere quegli "artworks" che si muovono Big Grin

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
La grafica è in stile illustrative, simile al CS che si userà per BB, ma un pelino più dettagliata...

E' originale che a te piaccia di più rispetto a quella dei prince of persia precedenti, in grafica fotorealistica Smile Ha un suo fascino vedere quegli "artworks" che si muovono Big Grin

io se posso vorrei riprenotarmi ma cmnq volevo dire una cosa..a me questa grafica piace si xo non moltissimo mi sarebbe piaciuto vedere la grafica stile ps3 come cod 4 o altri giochi a me sarebbe piaciuto così xo anche così mi accontento

Posts: 10619 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
scusate il ritardo...cap sai perkè nn ho potuto aggiornare prima...
cmq...

-57

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
grafica stile ps3 Big Grin
grafica fotorealistica pri jumpgrin

Comunque per Domani allora c'è Pri.

ps: warrior guarda che se vuoi puoi aggiornare anche il primo post e il titolo SmileWink