|
quote: Originariamente postato da Dario533: ma davvero .... che fa se si postano a volte le stesse immagini. Io proporrei di lasciar perdere questo fatto perchè può capitare a chiunque , che ne dite ?
Ma anche No. Uno se le cerca anche su goggle o qualche sito come faccio io e se c'è ne una uguale la si cambia non si dovrebbe prendere questo evento drastico
|
| |
| Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |   |
|

|
raga chiedo scusa ma alle cinque non ci sono.... bello il mostro.. -21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 settimane raga solo 3 giovedì..
|
| |
| Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |   |
|

|
scusate se posto prima ma dopo non posso. ancora un po' di pasienza e poi tutti a comprare POP -20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| |
| Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008 |   |
|
Moderatore

|
-19
|
| |
| Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |   |
|