Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [TOPIC IMPORTANTE]Chiuso.
Pag. 1 ... 6 7 8 9 10 11 12 ... 18

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eh vabè pazienza XD

Posts: 5079 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ma davvero .... che fa se si postano a volte le stesse immagini. Io proporrei di lasciar perdere questo fatto perchè può capitare a chiunque , che ne dite ?

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dario533:
ma davvero .... che fa se si postano a volte le stesse immagini. Io proporrei di lasciar perdere questo fatto perchè può capitare a chiunque , che ne dite ?

Ma anche No.

Uno se le cerca anche su goggle o qualche sito come faccio io e se c'è ne una uguale la si cambia non si dovrebbe prendere questo evento drastico

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Al limite si modifica se si sbaglia, senza problemi, ma mettere le stesse immagini, no dai..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bulldozer112
Postato il Nascondi Post
Chi posta oggi?

Edit: Posto io va...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bulldozer112,

Posts: 28 | Luogo: Roma | Registrato il: 23 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
domani posto io dai

ehi bull qualche volta vieni sull'isola del tempo pollice

Posts: 10610 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
per dopodomani ci sono io

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
raga chiedo scusa ma alle cinque non ci sono....

bello il mostro..
-21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 settimane raga solo 3 giovedì..

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
domani posto io

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
scusate se posto prima ma dopo non posso.

ancora un po' di pasienza e poi tutti a comprare POP

-20 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore
Postato il Nascondi Post

-19

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
wow cap bella l'immagine !!! Smile

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
oggi posto io

Posts: 5079 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
ma si sa chi saranno i doppiatori italiani del Principe ed Elika??

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
No, comunque nell'anteprima i doppiatori italiani venivano elogiati Wink

Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
A ok.
Grazie Cap di avermi risposto... pollice

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
-18!!

stavolta posto una mia fanart XD

Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Che bella!!! wow lol
Brava marty, complimenti sei proprio brava!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
La potresti postare nel topic delle fan art Wink

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
davvero bella marty

io neanche il guanto so fareXD già tanto se riesco a fare un omino dritto comunque se non ci sono prenotazioni posso postare domani io cap?