Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Domanda su limited edition

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Dark_Dastan_333
Postato il
Ciao a tutti mi presento sono un fan sfegatato di prince of persia già a 4 anni giocavo su pc con il classic Smile.
Adesso lo voglio comperare per ps3, ma non sò dove ordinare il gioco in italiano con la limited edition, poiché per una volta che fanno il gioco con dei gadget ci tenevo ad averlo chi mi sà dire dove posso prenotarlo per l'italia o ancora meglio per la svizzera?
Grazie a tutti per aver subito questo lungo discorso.

Posts: 23 | Registrato il: 04 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
dark senti io so che se uno vuole la limited la deve prenotare in un negozio di giochi verso metà novembre e dovrebbe poi arrivare nella data di uscita ufficiale cioè il 4 dicembre (questo è quello che so)

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Raga ma la limited edition sarà anche per PC?

Posts: 192 | Registrato il: 03 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da liccc:
Raga ma la limited edition sarà anche per PC?

credo di no...
per PC sarà rilasciata la versione "exspansive"
oltre al gioco ci sarà una confezione + tosta Big Grin colonne sonore del gioco e il fumetto con anche 2 carte... ma ancora non ho capito l' utilità...
ora ho io una domanda Big Grin
avrà una durata limitata questa espansione per PC?perchè i rivenditori non sono presenti nella mia città (latina) però dovrei passare a roma proprio il 4 dicembre

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post