![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia
aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sequenza dei pozzi d'acqua nei giardini reali
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
ciao a tutti,
sono arrivato a pop 4 ai giardini reali(nella zona del palazzo imperiale) e nn riesco a trovare il modo per fa arrivare l'acqua nella "pozza principale" qualcuno di voi sa per caso come si devo mettere i cerchi che portano l'acqua nella pozza |
|||
|
|
|
si io lo so l'ho fatto un paio di ore fa :
per queste cose ha detto cap, il mod. di questo forum che bisogna postare in azzurro. Spiacente, spero che tu ci veda bene, allora : vai nella parte sinistra del luogo e comincia a girare la leva in alto a sinistra finchè non si riempono 2 vasche poi passa a quella di fronte, la giri finchè non si riempono altre 2, l'obbiettivo è quello di far riempire le vasche in basso, quelle vicino alla lastra gialla, una volta fatto tutto questo lo rifai dall'altra parte della stanza, una volta fatto da pertutto il pavimento vicino alla lastra si solleverà e ti permetterà di salire sulla lastra, poi è facile devi solo continuare, alla fine ammazza la concubina e risana il suolo fertile spero di essere stato chiaro, per eventuali chiarimenti usa sempre il colore AZZURRO capito ? non parlare del gioco con la scritta normale ok ? ciao ciao |
|||
|
Moderatore![]() |
Bravo Dario, comunque per vedere bene, basta semplicemente evidenziare col mouse..
|
|||
|
|
|
wow è vero non ci avevo mai pensato, pazzesco ...
|
|||
|
penso di aver capito ma basta far girare solo 2 manovelle se ho capito male non è che mi faresti il favore di scrivermelo meglio un po piu chiaro grazie
|
||||
|
da quello che ho capito basta girare solo due manovelle ,i sembra strano non e che me lo puoi rispiegra eun po meglio grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
Evitiamo i doppi posts...
Leggiamo il regolamento Usiamo il topic ufficiale Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso
Forums Ubisoft
Prince of Persia
aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sequenza dei pozzi d'acqua nei giardini reali