Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sequenza dei pozzi d'acqua nei giardini reali

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,
sono arrivato a pop 4 ai giardini reali(nella zona del palazzo imperiale) e nn riesco a trovare il modo per fa arrivare l'acqua nella "pozza principale"
qualcuno di voi sa per caso come si devo mettere i cerchi che portano l'acqua nella pozza
aiuto aiuto

Posts: 5 | Registrato il: 07 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
si io lo so l'ho fatto un paio di ore fa :

per queste cose ha detto cap, il mod. di questo forum che bisogna postare in azzurro. Spiacente, spero che tu ci veda bene, allora :

vai nella parte sinistra del luogo e comincia a girare la leva in alto a sinistra finchè non si riempono 2 vasche poi passa a quella di fronte, la giri finchè non si riempono altre 2, l'obbiettivo è quello di far riempire le vasche in basso, quelle vicino alla lastra gialla, una volta fatto tutto questo lo rifai dall'altra parte della stanza, una volta fatto da pertutto il pavimento vicino alla lastra si solleverà e ti permetterà di salire sulla lastra, poi è facile devi solo continuare, alla fine ammazza la concubina e risana il suolo fertile

spero di essere stato chiaro, per eventuali chiarimenti usa sempre il colore AZZURRO capito ? non parlare del gioco con la scritta normale ok ? ciao ciao Wink Smile

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Bravo Dario, comunque per vedere bene, basta semplicemente evidenziare col mouse..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
wow è vero non ci avevo mai pensato, pazzesco ... tsk

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
penso di aver capito ma basta far girare solo 2 manovelle se ho capito male non è che mi faresti il favore di scrivermelo meglio un po piu chiaro grazie

Posts: 5 | Registrato il: 07 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dario533:
si io lo so l'ho fatto un paio di ore fa :

per queste cose ha detto cap, il mod. di questo forum che bisogna postare in azzurro. Spiacente, spero che tu ci veda bene, allora :

vai nella parte sinistra del luogo e comincia a girare la leva in alto a sinistra finchè non si riempono 2 vasche poi passa a quella di fronte, la giri finchè non si riempono altre 2, l'obbiettivo è quello di far riempire le vasche in basso, quelle vicino alla lastra gialla, una volta fatto tutto questo lo rifai dall'altra parte della stanza, una volta fatto da pertutto il pavimento vicino alla lastra si solleverà e ti permetterà di salire sulla lastra, poi è facile devi solo continuare, alla fine ammazza la concubina e risana il suolo fertile

spero di essere stato chiaro, per eventuali chiarimenti usa sempre il colore AZZURRO capito ? non parlare del gioco con la scritta normale ok ? ciao ciao Wink Smile

da quello che ho capito basta girare solo due manovelle ,i sembra strano
non e che me lo puoi rispiegra eun po meglio grazie

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Evitiamo i doppi posts...

Leggiamo il regolamento Wink

Usiamo il topic ufficiale Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post