Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Litografia Elika
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fama
Postato il
Guardate che bella la litografia di Elika!!!
Ne esistono solo 378 copie in tiratura limitata, non si trovano neanche su ebay

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Bhè a sentire la parola limitata, mi viene in mente solo una cosa : America.

Quindi suppongo che si trovino solo lì sisi2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
no, anzi questa litografia proviene dagli studi europei, me l'ha data un mio amico che lavora alla ubi di milano, insieme all'art book e la t-shirt

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Beato te che hai l'amico a Milano ... yeeha

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già beato te XD

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
chissà perché ne fanno così poche, forse solo a quelli a cui fanno provare il gioco?
il mio amico ce l'ha perchè lavora lì, in altro modo sono introvabili