Per favore! Per favore! Chi vuole aiutarmi? Proveniendo dalla Caverna (Risanata) arrivo ai Giardini del Re, quelli che sotto hanno le vasche circolari, proprio davanti a me il Palazzo Reale che non so raggiungere in nessun modo. Dei poteri mi manca solamente "Ali di Ormaz". Le sto provando tutte: giro intorno ma non vi sono passaggi per arrivare alla piattaforma con il guerriero (colonna luninosa azzurra). Fino adesso ho risanato dieci aree ma corro e corro senza riuscire ad entrare in altre aree da bonificare. Cosa dite? Sono troppo imbranato per proseguire? Grazie, Carlo.
apri la mappa con select e vedi quali aree puoi risanare andando col cursore su un potere. poi seleziona l'area dove vuoi andare e così puoi usare la bussola di elika che ti dice esattamente dove andare.
Accipicchia! Più imbranato di così! Non avevo mica capito di dover selezionare l'area per farsi condurre da Elika. Pensa che ho risanato dieci aree cercando semplicemente a naso. Ore buttate ma comunque divertenti. Adesso vado abbastanza spedito, grazie.