Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    aiuto:salvataggi strani
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
volevo sapere una cosa riguardo ai saalvataggi, io ho completato il gioco (fino a quando scappano dal tempio ke sta per andare in rovina), ma sui salvataggi ci sono solamente qllo ke ho fatto io molto prima e l'autosalvataggio quando elika è ancora svenuta che nell'utilità dei dati salvati non risulta...(ho la ps3)
a voi è accaduto lo stesso?
grazie

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Hai salvato bene la partita ??? Confused

Se si, è molto strano ... anch'io ho la ps3 e non mi è mai successo nono2

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dario533:
Hai salvato bene la partita ??? Confused

Se si, è molto strano ... anch'io ho la ps3 e non mi è mai successo nono2

ho risolto, sono andato nell'autosalvataggio e ho salvato la partita sopra qlla vecchia così ho il salvataggio della partita finita Cool

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
L'avevo detto io ... Cool

Ok, problema risolto Cool

Ciao !

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post