![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi ho appena finito Prince of Persia e ci sono rimasto di merda
Cioè ca**o si fanno un culo tanto per risanare quei suoli fertili e imprigionare Arihman per poi liberarlo di nuovo O.o Ovviamente mi sembrava strano come finale e cercando un pò su internet ho scoperto che c'è questo Epilogo a parte -Ma si può solo comprare su PlayStation Store? Perchè io non so come si comprano le cose da internet XD -Almeno alla fine di questo Epilogo c'è un filmato decente che conclude la saga? O fa pensare che faranno un nuovo gioco? -C'è la possibilità di vedere i video di questo epilogo on-line? Grazie in anticipo^^ |
|||
|
|
|
Allora intanto ciao e
Dunque: -Si può comprare sul Playstation Store o sul Marketplace della 360.. x altri chiarimenti chiedi a chi l'ha preso su console (io uso il pc) -Da quel che ho sentito il finale dell'Epilogo è aperto a un seguito (altro DLC o gioco completo, nn so di preciso) -Certo che c'è! Vai su http://videos.it.ubi.com/video...prince-of-persia.htm e guarda il trailer che sta in cima a tutti gli altri (il + recente insomma) -HAI APPENA FATTO UNA MEGA-SPOILERATA SENZA AVVERTIRE!!! Verrai probabilmente trucidato a sangue... |
|||
|
[SPOILER] [SPOILER] [SPOILER]
confermo che si può comprare sul playstation store a 9.90 €...io per esempio l'ho comprato con la paypal ( ottima per questi acquisti )... la fine dell'epilogo per te sarà ancora più deludente visto che non c'è un filmato finale e comunque "non finisce con questo episodio"... se vuoi vedere i video vai su youtube che ne è strapieno...addirittura, se hai tanto tempo, puoi vederti un'intera partita fatta da un utente ( in tutto dura poco più di 2 ore )... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|