Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    trasferimento da ps3 a ps3
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,
volevo sapere se si può trasferire il file di epilogue da una ps3 ad un'altra?
Mi spiego meglio: siccome non ho ancora la linea adsl volevo far scaricare ad un mio amico il gioco per poi metterlo su una chiavetta usb e installarlo sulla mia ps3.
Mi servirebbe saper anche quanto costa esattamente e che dimensioni ha il file.
Grazie

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
il file è di un 1gb..ah se funziona sta cosa,passa anche a me epilogue XDDDD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
guarda ho già provato a fare la stessa cosa io mettendo il file in un hard disk esterno ma mi spiace non si può fare XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ma io scherzavo infatti questo "XDDDDD" lo conferma cara guerriera XD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post