Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    come si scaricano i vestiti diversi ?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho comprato Prince of Persia dalla rivista "storia dei videogiochi" ; come fare a scaricare i vestiti ? mi parla di un ocdice da inserire.

e le combo si sbloccano da sole ? me ne funzionano solo tre o quattro.

Posts: 24 | Registrato il: 01 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ciao
allora:il vestito di altair non si può sbloccare,devi prima sbloccare quello del principe delle sabbie del tempo che è:525858542 e oltre a quello ti sblocchi anche quello di farah!!
poi:se finisci il gioco ti si sblocca quelllo di un altro videogame ubi(ma non so quale)
poi:deviu raccoirgliere tutti i semi di luce per sbloccare il costume di altair,se non si sblocca il codice per poterlo finalmente sbloccarlo è:13372805

poi puoi anche sbloccare le prototipo dopo il costume di altair
il codice è:52585854

se non ssai cosa sono le prototipo:http://www.youtube.com/watch?v=zhxSWAp3eA8

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie

Posts: 77 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
preog

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è falso!!! per il costume di altair devi connettere la ps3 a internet e nel menù iniziale premere triangolo e seguire le istruzioni.Io l'ho fatto ed ha funzionato.

Posts: 6 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
e io l'ho fatto per xbox360 ma solo dopo aver potutto racogliere i 1001 semi di luce