Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Problema concubina...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il
Salve a tutti...

Ho frequentato questo Forum un po' di tempo fa e vi ritorno con piacere...

Haimè: sono davvero una giocatrice imbranata...

Sono al primo incontro con la concubina... o meglio: con le sue illusioni.
La povera Elika è intrappolata, io faccio girare il principe come un pazzo ma non riesco ad infliggere danni di nessun tipo alle illusioni.

Non so proprio come procedere...

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Posts: 107 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
hai mai provato a buttarti giu col principe? vedrai elika ti salverà

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post
Grazie prince_761....io ho provato a buttarmi giù ed Elika, seppur intrappolata, viene a salvarmi...

Tuttavia dopo aver fatto ciò Elika ritorna di nuovo avviluppata e le illusioni continuano ad apparirmi e a sfuggirmi da sotto il naso...

Non so davvero cosa fare...

Posts: 107 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
allora cerca la concubina,perche sembra un po strano

ps:chiamami semplicemente prince,fai piu prima del copia e incolla XD

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post