Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Ore di gioco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
c'è un modo per vederle?

Posts: 26 | Registrato il: 27 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
No russel Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie

Posts: 26 | Registrato il: 27 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Invece si se hai la ps3, vai in utilità dati salvati e vai sopra a quelli di pop e tra le varie informazioni vedi : tempo di gioco, e li c'è scritto quante ore hai giocato Wink

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ma russel ha la 360 penso, e un modo per vedere il tempo giocato non l'ho visto..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Dario, ma come detto da Capralph ho la 360