Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    domanda
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho un problema sull'epilogo di prince of persia...

insomma, sono su una pedana con tre leve, di cui due alzano o abbassano dei pezzi su un muro di fronte, mentre la terza serve a farli ruotare... il mio problema è che quando salgo sulla lastra viola dietro alle leve, non riesco a completare la sequenza, perchè dopo aver saltato dall'ultimo anello, quello dopo la parte di muro finta creata dalla lastra, non riesco a raggiungere la lastra sucessiva, ma ci scivolo sotto, ho provato in tutti i modi, ma non ne vengo fuori in nessun modo...

Posts: 3 | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
forse ho capito in che punto ti sei bloccato....cmq potresti dire se giochi su x-box 360 o ps3?

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si scusa, io gioco su PS3

Posts: 3 | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se ho capito il punto in cui ti sei bloccato allora fai così:

quando passi l'ultimo anello prima della lastra premi R2 e dovresti scendere e riuscire a raggiungerla

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho provato a premere R2, ma purtroppo ci scivolo di fianco e non riesco a toccare la lastra Frown