Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Ricominciando il gioco alcuni suoli fertili sono diversi. perchè?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gianlucacheri
Postato il
Ricominciando il gioco alcuni suoli fertili sono o più facili o più difficili di prima dipende dall' ordine in cui si sbloccano i poteri di Elika?

rispondete o mandtemi in altri topic

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
be io non ci ho mai fatto caso mentre giocavo però magari il gioco aumenta un po' di difficoltà ogni volta che acquisti un potere e quindi ci sono queste differenze e cambia a seconda dei suoli fertili che purifichi per primi. non so ho espresso una mia opinione aspettane anche altre Big Grin

Posts: 174 | Luogo: Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano! | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da BrabyBoy:
be io non ci ho mai fatto caso mentre giocavo però magari il gioco aumenta un po' di difficoltà ogni volta che acquisti un potere e quindi ci sono queste differenze e cambia a seconda dei suoli fertili che purifichi per primi. non so ho espresso una mia opinione aspettane anche altre Big Grin

si,secondo me!!
ordine dei poteri in ordine di semplicita(secondo me)
1-passo di ormazd
2-mano di ormazd
3-ali di ormazd
4-respiro di ormazd!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Semplicemente sono più diffcili xkè a mano a mano che i nemici usano le loro tecniche (corruzione x proteggersi dai vari attachi oppure tipo i blocchi di corruzione o il gas) i rimanenti le acquisiscono automaticamente..

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
non scorrile bolz

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
non scorrile bolz

Ehhhh!!?????

Posts: 203 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
OK grazie

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bolz87:
quote:
Originariamente postato da scocchin:
non scorrile bolz

Ehhhh!!?????

non usare un liknguaggio smsSmile(cosa che tu capirai quando saremo nel 2012Big Grin

Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
=OT= No è che lo uso ma in minima parte tipo per certe parole come "perchè" o "non" tipo =OT=