Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Aiuto Semi di Luce
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il

Ciao a tutti, non riesco a prendere questi ultimi 5 semi di luce nella zona del Calderone, qualcuno mi da un consiglio?

Posts: 2 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post
visto che è difficile da spiegare (almeno per me) ti posto il link del video http://www.youtube.com/watch?v...ature=response_watch
non è proprio il massimo come qualità ma almeno capisci come fare Wink

Posts: 165 | Luogo: It's not dangerous to be scared but it's dangerous to live in fear | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grande! Va benissimo come video! Grazie mille Smile

Posts: 2 | Registrato il: 20 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti,anch'io ho non riesco a trovare gli ultimi semi di luce:sono due ma non sono in questa zona descritta qua su;sono nella zona dell'alchimista precisamente nel complesso meccanico ...proprio non li trovo,please help me

Posts: 6 | Registrato il: 08 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve no trovo gli ultimi due semi di luce nel complesso meccanico ,sapreste aiutarmi?

Posts: 6 | Registrato il: 08 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BrabyBoy
Postato il Nascondi Post

Posts: 165 | Luogo: It's not dangerous to be scared but it's dangerous to live in fear | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao sono nuovo di qui ho anchio avuto qualche problema a trovare tutti i semi di luce!!! ma e piu difficile a dirsi che a farsi!! piuttosto ieri cercavo di sbloccare il platino e mi manca solo il trofeo "maestro di spada"!!!!

please help

Posts: 17 | Registrato il: 06 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post