Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    Il guerriero non vuole morire
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi, ho un problemone con il guerriero che non vuole morire. L'ho segato la prima volta, tutto ok, caduto senza problemi. Sia alla seconda (sulla torre in cui devi fargli cadere in testa i massi) sia sulla terza (dove sei sulla cima della torre di ahriman, che ci sono le colonnine che se colpisce spacca ma senza effetti apparenti) e non riesco a ucciderlo. Nel primo caso, quello dei massi, spacco due colonne tranquillamente, ma alla terza è impossibile batterlo al minigioco del click. E dico IMPOSSIBILE. Nel secondo caso succede la stessa cosa quando sto per farlo cadere dalla piattaforma... che sia un bug? che debba fare altro prima di ucciderlo? Aiutatemi Frown
Dimenticavo, ho la versione per pc.

Posts: 1 | Registrato il: 20 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Ammetto che fare il quick-time-event contro il guerriero non è una passeggiata nono2

Tuttavia io c'è l'ho fatta, anche nel posto dove non ci sei riuscito, abbattilo contro la 3˚ colonna e ci sarà un mini filmato poi morirà, comunque non è IMPOSSIBLE ucciderlo, conosco persone che per pc l'hanno già finito, se non ci riesci, riposati un attimo e riprovi mettendoci tutta la forza Smile

Ciao.

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post