Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [SONDAGGIO]Il nostro capitolo preferito
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
Io ho votato i 2 troni ma onestamente posso dire che le sabbie del tempo erano della stessa bellezza..

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
voto prince of persia!!! semplice e intuitivo...trama figa grazie anke a erika!!!voto 8/10

Posts: 156 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, saranno due anni che non scrivo in questo forum, forse qualcuno si ricorderà di me...

A mio parere Warrior Within non ha paragoni.

E' il capitolo che mi ha "costretto" a chiedere aiuto a voi forumisti per essere completato, all'inizio non mi era gradita la nuova veste grafica cupa e la musica metallara, la stessa che però ti faceva salire l'adrenalina quando dovevi solo ed esclusivamente fuggire dal Dahaka, i guerrieri giganti, il dover ripetere gli stessi percorsi ma in ere diverse, lo scoprire come erano lussureggianti quelle rovine che solo pochi minuti prima avevi affrontato. E poi la sensazione di aver finito il gioco uccidendo Kaileena e dover invece continuare a fuggire, le spade ed i segreti da sbloccare, la maschera che ti trasforma in quello che prima ti sembrava un nemico che ti perseguitava ed infine i due finali diversi, che solo grazie al forum appunto ho potuto scoprire.
Certo rispetto a SoT manca la sensazione di favola da mille e una notte, la voce di sottofondo che ti accompagna per tutto il viaggio... ma certamente nessun altro capitolo mi ha dato tanta adrenalina.

Scusate la lunghezza del post, saluti a tutti.

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Colgo l'occasione per darti il"bentornato"Smile

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
Colgo l'occasione per darti il"bentornato"Smile
Ti ringrazio, anche se non scrivo vi seguo sempre Wink

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma come come si fa a dare un voto a dei giochi di tale calibro...

Ogni gioco ha una storia ed un'ambientazione differente che può affascinare o meno il giocatore. Alcuni sono caratterizzati da un'ambientazione magica, da favola, altri da un sistema di combattimento più elaborato, ma il loro mix rimane in ogni gioco sempre il migliore.

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Voto L'ultimo Prince Of Persia, perchè rispetto agli altri episodi è quello che mi ha colpito di più e suscitato maggiore coinvolgimento ed interesse, non considerando la grafica magnifica.

Posts: 1 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GammaCaeles
Postato il Nascondi Post
Io ho votato Spirito Guerriero, per l'introduzione alle tecniche combo. E poi la storia, in questo capitolo, cominciava a farsi molto più seria.

Posts: 104 | Luogo: If God let's us be tortured, why do you blame the devil? | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
io non ho votato nessuno perchè sono tutti e 4 belli era una scelta molto difficile,ogni POP aveva qualcosa di bello,se potrei voterei tutti e quattro,non vedo l'ora di continuare la seconda trilogia di POP con un secondo capitolo, voglio capire come va ha finire la storia biggrin2

Posts: 1267 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
io spirito guerriero che titolo viva la violenzaaaaaa infiamm shooter shocked pesi bash

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spirito guerriero senza dubbi.
Diciamocelo, è l'unico in cui i combattimenti siano veri combattimenti:
Nel primo anche se si hanno diversi poteri interessanti alla fine si è costretti a menare fendenti a non finire e pregare che finissero i mostri e non ne comparissero più.
Nel secondo la grande rivoluzione, combattimenti liberi all'estremo e talmente tante combo da scoprire, armi da sbloccare, mostri con poteri speciali come diventare invisibili!
Nel terzo l'unica cosa che bisogna fare è cliccare col tasto sinistro del mouse, che i cattivi muoiono subito, soprattutto se il prince è trasformato. Unica eccezione sono, ovviamente, i boss.
Nel quarto poi secondo me si tocca il fondo: combattere un nemico alla volta? Sempre la stessa arma per tutto il gioco?? Non si può estrarre la spada se non in combattimento???

Come direbbe Maccio Capatonda:

Ma anche no!

Posts: 7 | Registrato il: 09 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
i 2 troni

Posts: 2757 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
a me è piaciuto tantissimo i 2 troni, però ho votato l'ultimo pop soprattutto per la trama e la grafica, anche se non potrei parlare di grafica perchè siamo su 2 console diverse...

Posts: 1003 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho votato Prince of Persia, perchè il finale mi ha commosso, poi il nuovo stile grafico ben si addice ad una favola software come Prince of Persia; poi lo humor del principe e di Elika dove lo mettiamo?

Posts: 33 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post