![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Io ho votato i 2 troni ma onestamente posso dire che le sabbie del tempo erano della stessa bellezza..
|
|||
|
|
|
voto prince of persia!!! semplice e intuitivo...trama figa grazie anke a erika!!!voto 8/10
|
|||
|
![]() |
Ciao a tutti, saranno due anni che non scrivo in questo forum, forse qualcuno si ricorderà di me...
A mio parere Warrior Within non ha paragoni. E' il capitolo che mi ha "costretto" a chiedere aiuto a voi forumisti per essere completato, all'inizio non mi era gradita la nuova veste grafica cupa e la musica metallara, la stessa che però ti faceva salire l'adrenalina quando dovevi solo ed esclusivamente fuggire dal Dahaka, i guerrieri giganti, il dover ripetere gli stessi percorsi ma in ere diverse, lo scoprire come erano lussureggianti quelle rovine che solo pochi minuti prima avevi affrontato. E poi la sensazione di aver finito il gioco uccidendo Kaileena e dover invece continuare a fuggire, le spade ed i segreti da sbloccare, la maschera che ti trasforma in quello che prima ti sembrava un nemico che ti perseguitava ed infine i due finali diversi, che solo grazie al forum appunto ho potuto scoprire. Certo rispetto a SoT manca la sensazione di favola da mille e una notte, la voce di sottofondo che ti accompagna per tutto il viaggio... ma certamente nessun altro capitolo mi ha dato tanta adrenalina. Scusate la lunghezza del post, saluti a tutti. |
|||
|
Moderatore![]() |
Colgo l'occasione per darti il"bentornato"
|
|||
|
![]() |
Ti ringrazio, anche se non scrivo vi seguo sempre |
|||
|
Ma come come si fa a dare un voto a dei giochi di tale calibro...
Ogni gioco ha una storia ed un'ambientazione differente che può affascinare o meno il giocatore. Alcuni sono caratterizzati da un'ambientazione magica, da favola, altri da un sistema di combattimento più elaborato, ma il loro mix rimane in ogni gioco sempre il migliore. |
||||
|
Voto L'ultimo Prince Of Persia, perchè rispetto agli altri episodi è quello che mi ha colpito di più e suscitato maggiore coinvolgimento ed interesse, non considerando la grafica magnifica.
|
||||
|
![]() |
Io ho votato Spirito Guerriero, per l'introduzione alle tecniche combo. E poi la storia, in questo capitolo, cominciava a farsi molto più seria.
|
|||
|
|
|
io non ho votato nessuno perchè sono tutti e 4 belli era una scelta molto difficile,ogni POP aveva qualcosa di bello,se potrei voterei tutti e quattro,non vedo l'ora di continuare la seconda trilogia di POP con un secondo capitolo, voglio capire come va ha finire la storia
|
|||
|
![]() |
io spirito guerriero che titolo viva la violenzaaaaaa
|
|||
|
Spirito guerriero senza dubbi.
Diciamocelo, è l'unico in cui i combattimenti siano veri combattimenti: Nel primo anche se si hanno diversi poteri interessanti alla fine si è costretti a menare fendenti a non finire e pregare che finissero i mostri e non ne comparissero più. Nel secondo la grande rivoluzione, combattimenti liberi all'estremo e talmente tante combo da scoprire, armi da sbloccare, mostri con poteri speciali come diventare invisibili! Nel terzo l'unica cosa che bisogna fare è cliccare col tasto sinistro del mouse, che i cattivi muoiono subito, soprattutto se il prince è trasformato. Unica eccezione sono, ovviamente, i boss. Nel quarto poi secondo me si tocca il fondo: combattere un nemico alla volta? Sempre la stessa arma per tutto il gioco?? Non si può estrarre la spada se non in combattimento??? Come direbbe Maccio Capatonda: Ma anche no! |
||||
|
![]() |
i 2 troni
|
|||
|
![]() |
a me è piaciuto tantissimo i 2 troni, però ho votato l'ultimo pop soprattutto per la trama e la grafica, anche se non potrei parlare di grafica perchè siamo su 2 console diverse...
|
|||
|
Ho votato Prince of Persia, perchè il finale mi ha commosso, poi il nuovo stile grafico ben si addice ad una favola software come Prince of Persia; poi lo humor del principe e di Elika dove lo mettiamo?
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|