Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    [DEV DIARY] Il Diario degli Sviluppatori: Parte 02 (sub ita)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
Ed ecco a voi la seconda parte del Diario degli Sviluppatori.

Guarda il video in Streaming su Uplay.com

Se non ho capito male il "warrior" deve essere un nuovo nemico sisi2
Per chi si fosse perso la prima parte, ecco il link alla discussione: [DEV DIARY] Il Diario Degli Sviluppatori: Parte 01 (sub ita)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
wow davvero bello,mi sembra pericoloso come mostro

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
waaah bellissimo mi piace sempre di più*ç*

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
wow stupendooo!! non vedo l'ora di poterci giocare biggrinsalt

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sto schiattando,come invidio quelli della Ubi

Posts: 3 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
dal lasciar a bocca aperta credo che sarà veramente rivoluzionario...forse più di sand of time biggrinsalt Cool

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
wow bellissimo , non sto più nella pelle , non vedo l'ora di giocarci !!!

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non forse ma sicuramente sara più rivoluzionario di sand of time? biggrinsalt

Posts: 3 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
uffa !!!! voglio giocarci , non vedo l'ora che esce !!!!!

Posts: 567 | Luogo: Nella città più antica del mondo : Troia ... | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da rock_star1992:
Non forse ma sicuramente sara più rivoluzionario di sand of time? biggrinsalt

io me lo sento...ho piena fiducia nel lavoro di questo team di sviluppo teach pollice

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mi sa che sottovalutate fin troppo quell'indiscusso capolavoro di SOT goodboy

Sarà meglio ben venga Smile

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
capralphsparrow , hai la ps3 ?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh sarà innovativo come SoT al suo tempo,speriamo che non deluda i fan

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
@dario : no ho la 360, e comunque per queste domande usa zone off topic o i PM(private message).. Smile Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
ok

Postato il Nascondi Post
dopo questi tre prince of persia mi è risultato migliore assassin creed

edit: secondo me prince of persia 4,è il secondo gioco migliore di avventura dopo assassin creed
yeeha
la ubisoft è la miglior azienda di giochi d'avventura del mondo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 7 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dario533
Postato il Nascondi Post
'

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Dario533,

Postato il Nascondi Post
dario533 ci sei ??

Posts: 7 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
marci non siamo in una chat, perciò evita questa tipologia di messaggi e leggiamo il regolamento Wink.