![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Visto che la Ubi si sta lanciando nel mondo del cinema con Splinter Cell..perché non invitare pure il principe? A voi fan non resta altro da fare se non...spremere le vostre meningi per fare un adattamento della trilogia per il grande schermo!! Sta a voi portare la parola del principe in giro per il mondo!!! Postate ogni minima idea...non abbiate timore
|
||
|
|
|
beh, se cercassi leggermente nei vecchi topic nn faresti del male a nessuno -_-
un film su pop uscirà, sarà ispirato a pop sot e sarà prodotto dalla disney ( nn pregiudicarla solo per paperino, sarà un film tutto serio o.o ) |
|||
|
![]() |
Come non detto, sorry!!
|
|||
|
|
|
KISSà KOME VERRà.......
|
|||
|
![]() |
spero ke abbi gli spetti effetti speciali ke c'erano in matrix correre sui muri e spero ke la voce del principe in italiano sia del grande Pino!!!
|
|||
|
![]() |
faranno il film su sot....
|
|||
|
![]() |
Ebbene si, ci sarà un film su P.o.P SOT... lanciato dalla Disney (come avete appena detto)e spero che alla fine lo facciano bene!
Piccola nota: preferirei che il film venga fatto al computer, non con personaggi in carne e ossa... verrebbe troppo male (secondo me), magari utilizzando gli stessi personaggi del gioco migliorati in tutti gli aspetti,potrebbe diventare un successone quanto Harry Potter! Inoltre spero che dopo faranno gli altri due e non a distanza di un anno l'uno dall'altro come hanno fatto per i giochi k in questo modo non sn venuti un gran chè... (correggetemi se sbaglio)!! Massimo due anni di distanza come Harry Potter... e il Signore degli Anelli! Voi cosa ne pensate? Film con attori al computer, o in carne e ossa? |
|||
|
![]() |
carne, ossa e sabbie! voglio propio vedere il pugnale del tempo costruito!
|
|||
|
|
|
il film sarà interamente in CG... O_O... fidastevi, sarà un mezzo kolossal
|
|||
|
![]() |
già del film se ne è parlato l'anno scorso...le prime voci s sn propagate quando sn entrato: luglio. cmq n è stile paperino...anzi magari fanno vedé le teste tagliate k volano via dal corpo
|
|||
|
|
|
se arriva peter pop durerà 3 ore, da star certi... ma nonostante le durate dei film di peter siano alte, sn molto interessanti. poi ciò che pretendo da pop sot sn taaaaaaaante acrobazie disumane
|
|||
|
![]() |
va bhe k dura 3ore n è meglio |
|||
|
![]() |
se si può il grandissimo Russel Crowe!! Ma non credo sia adatto...forse il migliore è Viggo Mortensen (Aragorn nel signore degli anelli) e a doppiarlo o il doppiatore di Aragorn oppure il doppiatore di POP Gabriel...e Halle Berry come Fahra!!!
|
|||
|
![]() |
Ecco xk dicevo k il film è meglio farlo al computer: per il fatto k non si riuscirà MAI a trovare un attore preciso e identico al mitico Prince... molto spesso è difficile imitare un personaggio multimediale... più facile al contrario! Cmq se il film lo faranno in carne e ossa spero k ci saranno questi requisiti: attori somiglianti al 90% acrobazie dell'altro mondo, effetti speciali degli altri mondi, la trama rispettata e lasciata così com'è (no come Harry potter k hanno saltato un bordellazzo di particolari importantissimi x la riuscita del film) e poi, sicuramente nn può mancare, (credo k la disney ne sia capace)tanto sangue e nemici fatti a fettine come in WW! Forse voglio troppo, ma ci possono riuscire se ci mettono l'impegno e lo spirito (guerriero) giusto! |
|||
|
![]() |
secondo me il film va fatto in carne e ossa,con dei personaggi veri!!lo so che è difficile trovare un attore preciso identico al prince,ma c'è di sicuro,poi a dire la verità io ho già visto un attore uguale spiaccicato ma il bello è che non ricordo il nome...cmq sono sicura che verrebbe meglio con dei personaggi veri(questa è una mia opinione)ma se lo faranno al computer,non fa niente...secondo me con i personaggi veri sarebbe più bello e realistico ma ovviamente ci vigliono gli attori adatti!sarebbe davvero figo pop sot con i personaggi veri e le sabbie vere!!
|
|||
|
![]() |
QUOTO
e voto VIGGO MORTENSEN...+ HALLE BERRY...cosa ne dite? |
|||
|
![]() |
già viggo mortensen sarebbe adatto a fare il prince,non ci avevo pensato!!!
|
|||
|
![]() |
è forse un po' vecchio ma con un po' di make up sarebbe xfetto!!!
|
|||
|
![]() |
non credo sia poi così vecchio,cmq con il trucco giusto,anche tipo quello del signore degli anelli sarebbe la copia diciamo "quasi perfetta" del prince
|
|||
|
![]() |
Sicuramente!! ok principe trovato PROPOSTE X FAHRA
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 77 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|