Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    IL FILM
Pag. 1 ... 34 35 36 37 38 39 40 ... 77
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
per farah per me andrebbe bene jessica alba
cmq ho visto sul sito della imdb,è nausi ha ragione,stranamente c'è scritto che il ruolo del principe è sia di zandi che di somerhalder,è davvero strano,il bello è che di fianco a somerhalder c'è scritto attached che significa fissato Confused
bho,io non ci capisco più niente

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
forse xkè nelle scene normali usano zandi, poi quando ad esempio deve cadere dentro la prigione da 20 metri usano somerhalder x evitare ke zandi si faccia male Big Grin

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già potrebbe essere,magari è il contrario,x le scene normali usano somerhalder e per le più spericolate zandi,anche se io non credo,sono troppo diversi,non si assomigliano per niente,cioè voglio dire uno è un vero sgorbio mentre l'altro è il contrario,bho

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
bhe a me basta che somerhalder si faccia male

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
fra qualche giorno si saprà di più! speriamo che somerhalder sia solo la controfigura! Frown

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
no a dire la verità io manco quello spero,spero che nn ci sia proprio Big Grin

Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nausicaa1986:
ragazzi guardate il sito della imdb Confused !
Josh Somerhalder ritorna! anche lui insieme a D.K.Zandi nel ruolo del principe! non riesco a capire chi dei due interpreterà il ruolo del protagonista?!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frown

NOOOO! nn ditemelo! è impossibile! Eek Eek Appena mi sono collegato per vedere cos'era successo ho preso un colpo leggendo questo topic!!!!

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
no a dire la verità io manco quello spero,spero che nn ci sia proprio Big Grin

no, xkè, somerhalder ci DEVE essere, x fare un mostro di sabbia ke verrà skiacciato da zandi, brutto com'è nn ha nemmeno bisogno di essere truccato Big Grin

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già hai ragione! Big Grin

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
io l'avevo già proprosto x interpretare la parte di 1 dei repti in pop ttt

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkfrance:

E perchè nn la parte del vizir? Ce lo verdei bene con le rughe, in calzamaglia, e vecchio come matusalemme...... Big Grin

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
muaahahahahah bella questa Big Grin

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
naa è 1 parte troppo importante x lui
anche se è difficile dire chi è + brutto

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già troppo importante per uno sgorbio come lui Big Grin

Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antonaccio80:
quote:

E perchè nn la parte del vizir? Ce lo verdei bene con le rughe, in calzamaglia, e vecchio come matusalemme...... Big Grin

Ops! Però dovrei vedermelo per tutto il film!!!
Dimenticate quel che ho detto! Big Grin

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
e magari lo ritroveresti anche in pop ttt

Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
e magari lo ritroveresti anche in pop ttt

No!! Ma poi in ttt il vizir è diverso: ha più barba e più rughe, ed anche se lo userebbero come vizir nel terzo pop lo cambierebbero:
Il regista vedendo sot con lui come visir vomiterebbe!!! Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già vomiterebbe a tutto spiano!!eheh Big Grin

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
solo il regista?