![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
per farah per me andrebbe bene jessica alba
cmq ho visto sul sito della imdb,è nausi ha ragione,stranamente c'è scritto che il ruolo del principe è sia di zandi che di somerhalder,è davvero strano,il bello è che di fianco a somerhalder c'è scritto attached che significa fissato bho,io non ci capisco più niente |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
forse xkè nelle scene normali usano zandi, poi quando ad esempio deve cadere dentro la prigione da 20 metri usano somerhalder x evitare ke zandi si faccia male
|
|||
|
![]() |
già potrebbe essere,magari è il contrario,x le scene normali usano somerhalder e per le più spericolate zandi,anche se io non credo,sono troppo diversi,non si assomigliano per niente,cioè voglio dire uno è un vero sgorbio mentre l'altro è il contrario,bho
|
|||
|
|
|
bhe a me basta che somerhalder si faccia male
|
|||
|
|
|
fra qualche giorno si saprà di più! speriamo che somerhalder sia solo la controfigura!
|
|||
|
![]() |
no a dire la verità io manco quello spero,spero che nn ci sia proprio
|
|||
|
![]() |
NOOOO! nn ditemelo! è impossibile! |
|||
|
![]() |
no, xkè, somerhalder ci DEVE essere, x fare un mostro di sabbia ke verrà skiacciato da zandi, brutto com'è nn ha nemmeno bisogno di essere truccato |
|||
|
![]() |
già hai ragione!
|
|||
|
|
|
io l'avevo già proprosto x interpretare la parte di 1 dei repti in pop ttt
|
|||
|
![]() |
E perchè nn la parte del vizir? Ce lo verdei bene con le rughe, in calzamaglia, e vecchio come matusalemme...... |
|||
|
![]() |
muaahahahahah bella questa
|
|||
|
|
|
naa è 1 parte troppo importante x lui
anche se è difficile dire chi è + brutto |
|||
|
![]() |
già troppo importante per uno sgorbio come lui
|
|||
|
![]() |
Ops! Però dovrei vedermelo per tutto il film!!! Dimenticate quel che ho detto! |
|||
|
|
|
e magari lo ritroveresti anche in pop ttt
|
|||
|
![]() |
No!! Ma poi in ttt il vizir è diverso: ha più barba e più rughe, ed anche se lo userebbero come vizir nel terzo pop lo cambierebbero: Il regista vedendo sot con lui come visir vomiterebbe!!! |
|||
|
![]() |
già vomiterebbe a tutto spiano!!eheh
|
|||
|
|
|
solo il regista?
|
|||