Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia    IL FILM
Pag. 1 ... 35 36 37 38 39 40 41 ... 77
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
già vomiterebbe a tutto spiano!!eheh Big Grin

E non solo potrebbe venirgli voglia di andare in bagno....Nn so se mi spiego, eheheheheheh! Big Grin

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
Raga, viaggiando in giro per internet nn ho trovato molte informazioni sul film di pop, voi nn avete altre novità, vero?

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Bha!
Leggendo la pagina prima mi sembra di capire k hanno problemi con il principe...
Meglio fatto al computer, nn ci sarebbero certi problemi, stanno rallentando la produzione del film così! Roll Eyes

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
Bha!
Leggendo la pagina prima mi sembra di capire k hanno problemi con il principe...
Meglio fatto al computer, nn ci sarebbero certi problemi, stanno rallentando la produzione del film così! Roll Eyes

Questo è sicuro!!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
no no il film è già in produzione,probabilmente è come hanno detto gli altri,il principe lo farà sia zandi che somerhalder,cioè nelle scene normale ci sarà che ne so zandi e nelle scene pericolose somerhalder,o il contrario,bhè certo questa è una supposizione però è probabile che sia così
nella pagina di fianco allo sgorbio c'è scritto attached che significa fissato,ma non ho ancora capito bene che significhi,mah spero solo che si sappia qualcosa in più molto presto

Posts: 5087 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
raga ho trovato questo su internet,leggete bene,per chi sa l'inglese capirà
da quello che ho letto c'è scritto(verso la fine)che il prince lo farà lo sgorbio Frown

Posts: 5087 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
cosa!!... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!LUI NO!
sta faccia di bip! bah bah bahil principe!
ma sto regista mi sa che ha dei seri problemi alla vista! Mad Mad

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
No!nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
(Spero di aver fatto capire quello che provo!)

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
O.o, ma chi è questo zandi? preferivo abraham di gran lunga.
questo pirla non lo condivido. vabhe, poi si vedrà, probabilmente i registi l'hanno scelto per l'età, sembra più giovanile.
poi si vedranno come lo truccheranno.

ps: marty, come può essere il film in produzione se neanche è uscito bah mumble

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma è brutto forte! ma dove sta la somiglianza!ma quale trucco e miracoli!guardate e perdonatemi (scusami darkciccino, non mi chiederai i diritti d'autore? Big Grin)

serio bah bah tsk tsk

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nausicaa1986:
ragazzi ma è brutto forte! ma dove sta la somiglianza!ma quale trucco e miracoli!guardate e perdonatemi (scusami darkciccino, non mi chiederai i diritti d'autore? Big Grin)

serio bah bah tsk tsk

Mega-LoL Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin!!!!L'hai fatta tu? red

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
We raga,può sembrare uno spam ma nn lo è serio!!!!!Mi dispiace nausi ma questa è la vera immagine del film!!!!!Editata!!! Big Grin

Ecco qua,perciò buena vista le conviene cambiare attore!!!! devil devil

PS:Cliccate sull'immagine per ingrandirla!!! devil

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
dai raga, potreste pentirvene. non potete dire ancora niente. l'apparenza inganna, vabbhe se poi fa schifo anche il film si cambia anche il proverbio.

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ecco qui il link del sito Frown
uff...
http://www.mooviees.com/595/movie_news
ps: sk8 guarda che in produzione significa che lo stanno girando,non che è già uscito Big Grin

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
NO! produrre vuol dire vendere il film!
il produttore sai cos'è? è quello che compra il film per venderlo e distribuirlo al mondo. bah

casomai volevi dire, appunto, che lo stanno girando.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sk8boy1992,

Postato il Nascondi Post
We raga se leggete vedrete ke il principe lo fa zandi uiui,ma nelle scena veloci(di combattimento) lo fa sto pirla di sopra serio!!!!
PS:Forse zandi è vecchio x fare certe scene XD!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
raga, si parla di angelina jolie. avete visto?

Angelina Jolie will be attached to the project, but that has yet to even be confirmed! And whether she would be playing Farah or another character is unknown at this early a stage.

farà farha! ma non è ancora confermato...ma angelina jolie non vedo come può adattarsi al ruolo di una giovane diciottenne (circa). ma in fondo, credo si possa fare.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sk8boy1992:
raga, si parla di angelina jolie. avete visto?

Angelina Jolie will be attached to the project, but that has yet to even be confirmed! And whether she would be playing Farah or another character is unknown at this early a stage.

farà farha! ma non è ancora confermato...ma angelina jolie non vedo come può adattarsi al ruolo di una giovane diciottenne (circa). ma in fondo, credo si possa fare.

sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav

Credo che andra bene Smile!!!!\zizi!!!!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ehm sk8 ascolta,sono sicura anzi sicurissima che in produzione vuol dire che lo stiano girando,se non ci credi chiedi ad altri,io ho pure chiesto ai miei genitori e mi hanno detto la stessa cosa che ho pensato io,perciò...forse sei tu che ti sbagli

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
e produttore non c'entra niente con produzione serio
cmq so benissimo chi è il produttore