![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
E non solo potrebbe venirgli voglia di andare in bagno....Nn so se mi spiego, eheheheheheh! |
|||
|
![]() |
Raga, viaggiando in giro per internet nn ho trovato molte informazioni sul film di pop, voi nn avete altre novità, vero?
|
|||
|
![]() |
Bha!
Leggendo la pagina prima mi sembra di capire k hanno problemi con il principe... Meglio fatto al computer, nn ci sarebbero certi problemi, stanno rallentando la produzione del film così! |
|||
|
![]() |
Questo è sicuro!! |
|||
|
![]() |
no no il film è già in produzione,probabilmente è come hanno detto gli altri,il principe lo farà sia zandi che somerhalder,cioè nelle scene normale ci sarà che ne so zandi e nelle scene pericolose somerhalder,o il contrario,bhè certo questa è una supposizione però è probabile che sia così
nella pagina di fianco allo sgorbio c'è scritto attached che significa fissato,ma non ho ancora capito bene che significhi,mah spero solo che si sappia qualcosa in più molto presto |
|||
|
![]() |
raga ho trovato questo su internet,leggete bene,per chi sa l'inglese capirà
da quello che ho letto c'è scritto(verso la fine)che il prince lo farà lo sgorbio |
|||
|
|
|
cosa!!... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!LUI NO!
sta faccia di bip! ma sto regista mi sa che ha dei seri problemi alla vista! |
|||
|
![]() |
No!nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
(Spero di aver fatto capire quello che provo!) |
|||
|
![]() |
O.o, ma chi è questo zandi? preferivo abraham di gran lunga.
questo pirla non lo condivido. vabhe, poi si vedrà, probabilmente i registi l'hanno scelto per l'età, sembra più giovanile. poi si vedranno come lo truccheranno. ps: marty, come può essere il film in produzione se neanche è uscito |
|||
|
|
|
ragazzi ma è brutto forte! ma dove sta la somiglianza!ma quale trucco e miracoli!guardate e perdonatemi (scusami darkciccino, non mi chiederai i diritti d'autore?
|
|||
|
Mega-LoL |
||||
|
|
||||
|
![]() |
dai raga, potreste pentirvene. non potete dire ancora niente. l'apparenza inganna, vabbhe se poi fa schifo anche il film si cambia anche il proverbio.
|
|||
|
![]() |
ecco qui il link del sito
uff... http://www.mooviees.com/595/movie_news ps: sk8 guarda che in produzione significa che lo stanno girando,non che è già uscito |
|||
|
![]() |
NO! produrre vuol dire vendere il film!
il produttore sai cos'è? è quello che compra il film per venderlo e distribuirlo al mondo. casomai volevi dire, appunto, che lo stanno girando. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sk8boy1992, |
|||
|
We raga se leggete vedrete ke il principe lo fa zandi
PS:Forse zandi è vecchio x fare certe scene XD!!! |
||||
|
![]() |
raga, si parla di angelina jolie. avete visto?
Angelina Jolie will be attached to the project, but that has yet to even be confirmed! And whether she would be playing Farah or another character is unknown at this early a stage. farà farha! ma non è ancora confermato...ma angelina jolie non vedo come può adattarsi al ruolo di una giovane diciottenne (circa). ma in fondo, credo si possa fare. |
|||
|
Credo che andra bene |
||||
|
![]() |
ehm sk8 ascolta,sono sicura anzi sicurissima che in produzione vuol dire che lo stiano girando,se non ci credi chiedi ad altri,io ho pure chiesto ai miei genitori e mi hanno detto la stessa cosa che ho pensato io,perciò...forse sei tu che ti sbagli
|
|||
|
![]() |
e produttore non c'entra niente con produzione
cmq so benissimo chi è il produttore |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 35 36 37 38 39 40 41 ... 77 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|